Categorie
celebrity

Nicolò De Devitiis età, fidanzata, vita privata FOTO

ROMA – Nicolò De Devitiis è uno dei conduttori del Wind Summer Festival insieme a Daniele Battaglia e Alessia Marcuzzi. Nicolò (27 anni il prossimo 6 luglio) è nato a Roma. Dopo aver frequentato il liceo classico ha iniziato giurisprudenza. Ha fatto l’animatore, commesso, barista, studiato recitazione, dizione ed entrato in un gruppo musicale come batterista. Si è poi laureato in Marketing. E’ diventato il primo “bike blogger” italiano con il nome di _divanoletto, per prendere il giro i tanto amati “fashion blogger”. Da tre anni è a Le Iene su Italia 1, dove ha realizzato svariati servizi di denuncia (a lui si deve l’indagine sullo scandalo dei secondary ticketing). E’ andato anche in onda su Sky Sport Uno, prima con Estate Mondiale e poi con Goal Deejay, dove ha affiancato Diletta Leotta. Sembra che il cuore di Nicolò non sia libero. Intervistato dalla rivista Grazia, ha dichiarato di essere fidanzato (LEGGI). Non si conosce però l’identità della donna che è al suo fianco.

Nel corso di un’intervista con Gioia, Nicoò de Devitiis ha parlato della sua carriera. Alla domanda: “cosa ti ha strappato alla carriera nel marketing?”, il conduttore del Wind Summer Festival ha risposto:

“Un giorno, per gioco, mi sono inventato la figura del bike blogger: era un modo per prendere in giro i fashion blogger. Inaspettatamente, però, la mia idea ha conquistato la rete tanto che, in poco tempo, ho raggiunto 4 mila followers. Così ho contattato Repubblica per segnalare il mio blog e propormi per un’intervista: dopo 15′ mi chiamarono. Sono andato avanti, macinando interviste, fino a quando il direttore di Maxim mi ha proposto di vederci a Milano. Pensavo fosse per intervistarmi, invece mi offrì una collaborazione”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.