Categorie
celebrity

Nicole Scherzinger scatenata a Venezia. La vita da single della cantante FOTO

VENEZIA – Nicole Scherzinger scatenata a Venezia. La nuova vita da single della cantante.Un anno fa aveva festeggiato a Venezia il suo sesto anno d’amore con Lewis Hamilton, ora a Venezia ci è tornata, ma da sola e in versione bollente. La Scherzinger, in attesa di sbarcare con il suo nuovo show, fa le prove in gondola postando scatti a luci rosse con le amiche. Insomma pare che la 36enne delle Pussycat Dolls abbia trovato il mondo per distrarsi.

Sarebbe stata proprio la 36enne Nicole a porre fine alla relazione dopo sette anni di alti e bassi durante i quali i due si erano già lasciati altre tre volte. “Hanno litigato per mesi ma la situazione continuava a peggiorare – ha dichiarato una fonte al tabloid The Sun – Lei alla fine ne ha avuto abbastanza. Sapeva che Lewis non aveva alcuna intenzione di sposarla. Adesso è devastata e si sente persa”.

Il motivo della rottura? Probabilmente il fatto che Nicole non riesce più a sostenere il peso della distanza. Hamilton ha preso la residenza a Montecarlo, mentre la cantante vive tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti. Il pilota della Mercedes ha preferito non commentare la notizia della rottura. (PER VEDERE LE FOTO SCORRI IN FONDO ALLA PAGINA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.