Nicole Scherzinger scatenata a Venezia. La vita da single della cantante FOTO 5

Nicole Scherzinger scatenata a Venezia. La vita da single della cantante FOTO

2 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

VENEZIA – Nicole Scherzinger scatenata a Venezia. La nuova vita da single della cantante.Un anno fa aveva festeggiato a Venezia il suo sesto anno d’amore con Lewis Hamilton, ora a Venezia ci è tornata, ma da sola e in versione bollente. La Scherzinger, in attesa di sbarcare con il suo nuovo show, fa le prove in gondola postando scatti a luci rosse con le amiche. Insomma pare che la 36enne delle Pussycat Dolls abbia trovato il mondo per distrarsi.

Sarebbe stata proprio la 36enne Nicole a porre fine alla relazione dopo sette anni di alti e bassi durante i quali i due si erano già lasciati altre tre volte. “Hanno litigato per mesi ma la situazione continuava a peggiorare – ha dichiarato una fonte al tabloid The Sun – Lei alla fine ne ha avuto abbastanza. Sapeva che Lewis non aveva alcuna intenzione di sposarla. Adesso è devastata e si sente persa”.

Il motivo della rottura? Probabilmente il fatto che Nicole non riesce più a sostenere il peso della distanza. Hamilton ha preso la residenza a Montecarlo, mentre la cantante vive tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti. Il pilota della Mercedes ha preferito non commentare la notizia della rottura. (PER VEDERE LE FOTO SCORRI IN FONDO ALLA PAGINA).