Categorie
celebrity

Nicole Scherzinger, nuovo amore è l’ex di Cheryl Cole?

NEW YORK – Nicole Scherzinger ha un nuovo amore? Secondo quanto riportato dal Hello!, la cantante avrebbe partecipato a un party in cui era presente anche Jean-Bernard Fernandez-Versini, ex marito di Cheryl, attuale compagna di Liam Payne degli One Direction. L’imprenditore francese avrebbe postato due foto in cui si mostra insieme alla popstar americana. Tutto nella norma se non fosse che tra Nicole e Cheryl non scorre buon sangue. Sembra infatti che le due non abbiano un ottimo rapporto. A questo punto non resta che attendere per sapere se tra Nicole e Jean-Bernard c’è del tenero oppure si tratta solo di un’amicizia.

Nicole Scherzinger è una delle cantanti più belle e sensuali del pianeta. Nel 2014 parlò di una parentesi molto delicata della sua vita di artista: la lotta contro la bulimia. Queste le sue parole, come si legge su GossipBlog:

“Ho iniziato a perdere la voce, non riuscivo più a cantare ai concerti e poi ricordo che il mio manager mi ha trovato svenuta per terra a Malta e nel sud della Francia. A quel punto ho pensato: ‘Rischio di perdere tutto se non mi amo’. Dall’esterno avevo una vita da favola, le Pussycat Dolls erano al vertice delle classifiche ma dentro mi sentivo malissimo. Non ho permesso che succedesse più, abbiamo solo una vita da vivere. Si può guarire e smettere per sempre di farsi male con il cibo. Io ce l’ho fatta ed è per questo che credo sia importante raccontarvi la mia storia. Non mollate perché siete speciali e siete tutti destinati a grandi cose”.

“(…) La bulimia una malattia fortemente paralizzante. Quello per me è stato un periodo molto oscuro. Non credo che nessuno della mia famiglia e del mio gruppo ne fosse a conoscenza, perché ero molto brava a mascherarlo. Sapevo che non era un comportamento normale o salutare perché mi stavo distruggendo col cibo. Era la mia droga, la mia dipendenza. Era un circolo vizioso infinito”.