Nicole Scherzinger ammette: "Sono stata bulimica. E' una malattia terribile"

Nicole Scherzinger bulimica per 8 anni. “E’ una malattia terribile”

2 Luglio 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

USA – Nicole Scherzinger ha ammesso di essere stata bulimica per otto anni, secondo quanto riportato da Hello!.  “E’ una malattia orribile, paralizzante”, ha spiegato l’artista originaria di Honolulu.

La fidanzata di Lewis Hamilton ha parlato della sua battaglia con questo disturbo alimentare, che l’ha colpita quando era la cantante della band femminile The Pussycat Dolls, rivelando che è arrivata persino al punto di essere trovata in stato d’incoscienza dal suo manager.

“Avevo iniziato a perdere la mia voce, non ho potuto cantare in alcuni spettacoli e poi mi ricordo che il mio manager mi ha trovato svenuta su un pavimento a Malta e nel sud della Francia”, ricorda. “Ho pensato.. ho intenzione di perdere tutto quello che amo, se non amo me stessa”. “E’ triste vedere come ho sprecato la mia vita”.

“E ‘stato un momento così buio per me,” dice. “Io non credo che nessuno del mio gruppo o della mia famiglia lo sapesse, perché ho ​​nascosto così bene (…).  Era la mia droga, la mia dipendenza. E’ un circolo vizioso senza fine”.