Nicki Minaj e Eminem nuova coppia? Lei conferma su Twitter

Nicki Minaj e Eminem nuova coppia? Lei conferma su Twitter

28 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Nicki Minaj e Eminem nuova coppia? Lei conferma su Twitter. Ebbene sì: sembra che il sogno degli amanti del rap americano si sia avverato: Nicki Minaj e Eminem potrebbero stare insieme. Il condizionale è d’obbligo perché non vi è stato ancora l’annuncio ufficiale, però i fan non hanno dubbi visto che è stata la stessa Nicki a confermare il gossip ad un utente Twitter!
Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Secondo gli ultimi gossip i due rapper starebbero uscendo insieme. A rafforzare le voci, però un dettaglio che non è certo passato inosservato ai fan dei due mostri sacri del rap. Rispondendo ad un fan, di fatto, Nicki ha confermato il gossip:
Per questo motivo i fan hanno cominciato a sognare, anche se chi conosce Nicki sa bene quanto la cantante ami l’ironia. Per questo motivo, potrebbe essere tutto uno scherzo!
D’altro canto però i due cantanti sono entrambi single e, a dirla tutta, insieme sarebbero davvero perfetti. Recentemente Eminem ha rilasciato una rara intervista in cui ha raccontato della sua disastrosa vita amorosa:
“Dopo il divorzio con la mia ex moglie sono stato a un paio di appuntamenti, ma niente di che. Per me è molto difficile frequentare qualcuno, anche perché non posso andare in posti normali, come cinema o ristoranti, senza essere circondato da paparazzi. È dura. Al momento uso Tinder e a volte vado in qualche strip club”.
Lui e Nicki però potrebbero essere una coppia perfetta…