Neri Marcorè moglie, età, vita privata FOTO

22 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Neri Marcorè (età: 50 anni, altezza: 1,88 m) è nato il 31 luglio 1966 a Porto Sant’Elpidio, nelle Marche. E’ un attore, comico, imitatore, doppiatore, conduttore televisivo e cantante italiano. Per quel che riguarda la sua vita privata, Neri è sposato da oltre vent’anni con la sua prima fidanzata Selene, da cui ha avuto tre figli, Arianna di quindici anni e i gemelli Elia e Nicola di undici. L’attore è estremamente riservato per quel che riguarda la sua famiglia, tanto che trovare informazioni e foto insieme ai suoi cari è quasi impossibile. Neri Marcorè è famoso per le sue imitazioni, soprattutto quelle di alcuni politici. In un’intervista con Marie Claire, l’attore ha parlato del suo passato. Queste le parole dell’artista:

“Sono stato molto contento, fino alle fasi finali delle medie. A quel punto mi sentivo inadeguato, gli altri mi sembravano più belli, alti e sviluppati di me. Ero rimasto indietro. E se hai 13 anni e ti piace una ragazzina e vedi che non hai possibilità perché lei guarda un altro, o altri, è una bella mazzata. Non sono mai stato depresso, eh, perché avevo elementi confortanti, ma più dentro di me che fuori. Sono stati anni utili perché in parte mi sono isolato e ho fatto molte cose da solo: ho letto tanto, ho imparato a suonare la chitarra, mi sono costruito il mio mondo interiore. Poi a 16 anni sono cresciuto di 15 cm e ho recuperato”.

Questa sera Neri Marcorè è in prima serata su RaiuUno con il film “Mia moglie, mia figlia, due bebe'”, regia di Eugenio Cappuccio. Nel cast oltre a Neri anche l’attrice Serena Autieri, Flavia Gatti, Giampiero De Concilio, Mariano Rigillo, Anna Ferruzzo, Anita Zagaria. Di seguito alcune foto dell’attore (Ansa).