Categorie
celebrity

Neri Marcorè moglie, età, vita privata FOTO

Neri Marcorè (età: 50 anni, altezza: 1,88 m) è nato il 31 luglio 1966 a Porto Sant’Elpidio, nelle Marche. E’ un attore, comico, imitatore, doppiatore, conduttore televisivo e cantante italiano. Per quel che riguarda la sua vita privata, Neri è sposato da oltre vent’anni con la sua prima fidanzata Selene, da cui ha avuto tre figli, Arianna di quindici anni e i gemelli Elia e Nicola di undici. L’attore è estremamente riservato per quel che riguarda la sua famiglia, tanto che trovare informazioni e foto insieme ai suoi cari è quasi impossibile. Neri Marcorè è famoso per le sue imitazioni, soprattutto quelle di alcuni politici. In un’intervista con Marie Claire, l’attore ha parlato del suo passato. Queste le parole dell’artista:

“Sono stato molto contento, fino alle fasi finali delle medie. A quel punto mi sentivo inadeguato, gli altri mi sembravano più belli, alti e sviluppati di me. Ero rimasto indietro. E se hai 13 anni e ti piace una ragazzina e vedi che non hai possibilità perché lei guarda un altro, o altri, è una bella mazzata. Non sono mai stato depresso, eh, perché avevo elementi confortanti, ma più dentro di me che fuori. Sono stati anni utili perché in parte mi sono isolato e ho fatto molte cose da solo: ho letto tanto, ho imparato a suonare la chitarra, mi sono costruito il mio mondo interiore. Poi a 16 anni sono cresciuto di 15 cm e ho recuperato”.

Questa sera Neri Marcorè è in prima serata su RaiuUno con il film “Mia moglie, mia figlia, due bebe’”, regia di Eugenio Cappuccio. Nel cast oltre a Neri anche l’attrice Serena Autieri, Flavia Gatti, Giampiero De Concilio, Mariano Rigillo, Anna Ferruzzo, Anita Zagaria. Di seguito alcune foto dell’attore (Ansa).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.