Categorie
celebrity

Nek e la figlia Martina al Maurizio Costanzo Show FOTO

ROMA – Nek e la figliastra Martina al Maurizio Costanzo Show. Il secondo classificato all’ultimo Sanremo, si è raccontato ad Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del programma. Accanto a lui c’era la giovane Martina, la figlia che la moglie Patrizia ha avuto da una precedente relazione. Il cantante, racconta, ha conosciuto sua moglie a Sassuolo durante una festa, una sera di quasi 20 anni fa. E fu subito colpo di fulmine: “Presi in mano la chitarra, la mia arma, sfoderai gli occhi azzurri e lei cascò nel trappolone”. Però, spiega, Patrizia aveva già una figlia di un anno e mezzo e io non sapevo che fare.

“Mi preparai – spiega l’artista – a parlare coi miei. Chiesi subito una foto a Patrizia, la feci vedere a mia mamma e le dissi anche della bambina”. Lei rispose, in dialetto stretto:”A me non interessa, è bella come il sole, fai quello che vuoi”. Martina, figlia di Patrizia, adesso ha 20 anni. Quando le chiedono come sia il rapporto con il compagno della madre sconfigge un po’ di naturale timidezza e strappa subito un sorriso alla platea: “Diciamo che è un’artista e va preso così com’è”. E poi ancora: “La nostra è sempre stata una grande famiglia. Il doppio cognome glielo dovevo, per tutto quello che ha fatto negli anni per me”.

“Martina – specifica Nek – sin da giovane è stata una persona che si adattava alle situazioni. Abbiamo cercato di proteggerla, io ho cercato di esser presente ma solo fino a un certo punto, per rispettare il padre. Per fortuna anche con il padre ci stimiamo e ci rispettiamo”. Foto da Video.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.