Nathalie Caldonazzo età, fidanzato, figlia: vita privata FOTO

Nathalie Caldonazzo età, fidanzato, figlia: vita privata FOTO

31 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Nathalie Caldonazzo è una delle naufraghe della nuova edizione dell’isola dei famosi. Nathalie (età: 47 anni) è nata a Roma il 24 maggio 1969. Conosciuta anche come Nathaly Snell o Nathaly Caldonazzo, è un’attrice e showgirl italiana. E’ stata partner di Massimo Troisi (fino alla morte di lui). Tra i suoi ex ci sono anche Paolo Calissano, Stefano Bonaga e Pino Quartullo. La showgirl ha una figlia, Mia (così chiamata in onore di Mia Farrow, attrice statunitense), nata dalla sua relazione con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. Attualmente è legata ad Andrea Ippoliti, come si legge dalle rispettive pagine social.

In un’intervista al settimanale Vero, citata dal sito Gossipblog, Nathalie ha lasciato intendere di essere pronta a diventare una naufraga modello:

“Sono cresciuta all’Isola di Giannutri. Da piccola ci trascorrevo quattro mesi l’anno, mio padre l’ha scoperta quando ancora non ci andava nessuno. In più sono stata concepita lì, dentro una grotta. So pescare e mi piacerebbe essere quella che procaccia di cibo per tutto il gruppo. Potrei andare d’accordo con Jill Cooper che è una sportiva come me. L’unica cosa che mi potrebbe creare problemi è il dormire in condizioni precarie”.

Nathalie Caldonazzo non ha paura di confrontarsi con le altre donne dell’isola:

“Se una donna si mette, per prima, in competizione con me divento tremenda, mi comporto peggio di lei. Se, invece, mi trovo davanti una persona tranquilla e intelligente divento sua amica e faccio squadra”.

Per quel che riguarda la figlia Mia, che l’aspetta qui in Italia, la showgirl ha spiegato:

“Appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere. Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata”.