Naomi Campbell in sottoveste: gambe al top a 46 anni FOTO

Naomi Campbell incinta del primo figlio? La foto scatena il rumor

31 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Naomi Campbell incinta del primo figlio? La foto scatena il rumor. Naomi Campbell aspetta un figlio? Il gossip è stato lanciato dal rapper Skepta, presunto fidanzato della super modella, che su Instagram ha pubblicato una foto sospetta. Ma andiamo con ordine.

Nelle ultime ore i tabloid di gossip non parlano d’altro: Naomi Cambell, 48 anni, potrebbe essere in dolce attesa! I fan non hanno dubbi: nelle scorse ore il rapper Skepta ha infatti pubblicato sulla sua pagina Instagram una ecografia in cui è possibile leggere il suo cognome, Adenuga, lasciando così presupporre ai fan che starebbe per diventare papà.

Nonostante non si sappia ancora nulla e nonostante né Skepta né Naomi abbiano ancora confermato (ma nemmeno smentito), alcuni mesi fa sono iniziati a circolare rumors in merito ad una possibile relazione tra il rapper e la super modella e, per questo motivo, in molti suppongono che la donna incinta del figlio di Skepta potrebbe essere proprio Naomi Campbell!

I gossip sulla presunta relazione tra Skepta e Naomi sono iniziati a circolare dopo che il rapper stesso aveva pubblicato una foto con la top model, con tanto di cuoricini a corredo dello scatto. Non solo: a marzo scorso i due hanno posato insieme sulla copertina di GQ e sembravano davvero molto affiatati.

I fan di Naomi hanno reagito con molto entusiasmo alla notizia della presunta gravidanza della super modella e in molti sperano che i rumors siano veri e poter vedere la Campbell presto mamma. Intanto, in attesa che i diretti interessati smentiscano o confermino la notizia, non ci resta che attendere…