Naomi Campbell-Cara Delevingne, lite per colpa di Rihanna

Naomi Campbell-Cara Delevingne, lite per colpa di Rihanna

10 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Naomi Campbell-Cara Delevingne, lite per colpa di Rihanna. Le due top model si sarebbero prese a spintoni, tirate i capelli, (anzi extension), e urlate contro frasi senza senso. Il tutto durante un party organizzato da Garage Magazine al nightclub parigino Castel. La causa della lite? Rihanna, amica di entrambe A rivelarlo è il New York Post nella sua Page Six, che racconta come la Venere Nera abbia accusato la Delevingne di aver mancato di rispetto nei confronti della cantante delle Barbados. “Naomi ha accusato Cara di aver detto qualcosa di irrispettoso su Rihanna e ha iniziato a urlare, poi l’ha spinta, e Cara ha restituito la spinta”, avrebbe spiegato un testimone oculare, aggiungendo: “Cara ha anche tirato le extension ai capelli di Naomi, che però non si sono staccate”.

“Durante il party organizzato in occasione della Paris Fashion Week, c’era molto rumore e molta confusione” raccontano i testimoni, “Naomi ha iniziato a dire cose senza senso a Cara, che però sembrava non capire di cosa stesse parlando e continuava a ripetere alla Campbell di starle lontana”.

Qual è la verità? Considerando il carattere peperino di Naomi verrebbe quasi da pensare che quest’ultima abbia più colpa, ma anche Cara non scherza quanto a irascibilità. Per la serie…Si salvi chi può.

Foto La Presse.