Naike Rivelli e Ornella Muti sfrattate da casa: “È stato…”

6 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Naike Rivelli e Ornella Muti sfrattate da casa: “È stato…”. Brutto momento per la ex fidanzata di Yari Carrisi e la mamma Ornella Muti. Le due showgirl hanno appena subito lo choc dello sfratto da casa e non sembrano averla presa bene. Ma andiamo con ordine: la famiglia Muti al completo (mamma Ornella, figli Naike, Andrea e Carolina Facchinetti, i 3 nipoti e la madre ultranovantenne) nella mattina di mercoledì è stata sfrattata dalla casa a Roma in cui abitava da 12 anni, in zona Balduina. Due poliziotti e un ufficiale giudiziario hanno bussato alla porta intimando alla famiglia di lasciare l’appartemento.

A rivelare l’accaduto è stata Naike Rivelli in persona che, si Instagram, ha affidato tutto il suo disappunto e il dispiacere:

“When They pack You Up and Take You Away! Quando ti impacchettano e ti portano via Good morning world! To think we woke up happy .. Buongiorno Mondo! Stamani ci eravamo svegliati con amore e allegria..!”

Subito dopo, l’ex fidanzata di Yari Carrisi ha confidato al Corriere della Sera:

“Eravamo d’accordo con i proprietari che ce ne saremmo andati. Dopo 12 anni di affitto chi si aspettava di trovarsi in una situazione del genere? È stato bruttissimo, un trauma… Ora capisco cosa si provi a essere sfrattati”.

Insomma, a quanto si apprende sembra che la famiglia Muti era a conoscenza del fatto che avrebbe dovuto lasciare presto la casa (per un problema alle tubature) ma, a quanto pare, non si aspettavano certo lo sfratto improvviso. Ornella Muti e famiglia pensavano di trasferirsi momentaneamente nella campagna piemontese ma, a quanto pare, un improvviso ricovero della madre di Ornella ha prolungato i tempi di trasferimento e la famiglia è rimasta nella casa a Roma più del dovuto. L’attrice ha raccontato:

“È stato uno choc per tutti noi. Stavamo dormendo: io, mio figlio Akash con la fidanzata, mio fratello Andrea rientrato tardi dal set del nuovo film di Ridley Scott dove coordina gli attori, mia sorella Carolina con i bambini di uno e tre anni…”. Ornella Muti, che vive all’estero (tra Genova, Mosca e Monte Carlo) si trovava nella casa alla Balduina per assistere la madre malata: da ieri è ospite di amici.

Naike, invece, ha trovato un riparo provvisorio presso l’hotel Parco dei Principi, vicino a Villa Borghese, insieme a gatti, cani e un criceto.