Nadia Toffa: età, chi è il fidanzato, altezza e curiosità FOTO

Nadia Toffa: età, chi è il fidanzato, altezza e curiosità FOTO

14 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Nadia Toffa: età, chi è il fidanzato, altezza e curiosità FOTO. Giornalista di talento e donna brillante, Nadia Toffa è uno dei personaggi di spettacolo più apprezzati del momento. Non è un caso se in base all’ Year in Search 2017 di Google, Nadia Toffa si trova al terzo posto nella classifica dei personaggi più googlati nel 2017 della catagoria “People”.

Ma andiamo a scoprire meglio questo personaggio così amato dal pubblico italiano. Classe ’79, Nadia Toffa ha 38 anni ed è nata a Brescia. È laureata in Lettere e Filosofia a Firenze ed ha mosso i suoi primi passi nel mondo televisivo all’età di 23 anni su Telesanterno, un’emittente televisiva locale. Prima di iniziare il suo percorso con Le Iene, ha inoltre lavorato per 4 anni per Retebrescia. Ha raggiunto la popolarità con il programma televisivo Le Iene che dal 2016 conduce a tutti gli effetti insieme a Geppi Cucciari e Pif.

Oltre ad essere una giornalista di talento, Nadia è considerata anche una donna brillante e con molto fascino. Alta 175 cm, Nadia ha un fisico snello e proporzionato. In molti si chiedono se la conduttrice sia fidanzata. Ebbene, questo rimane un mistero perché la Toffa non ama parlare della sua vita privata, così come riportato dal sito GossipPiù: “non ama per niente parlare del suo fidanzato (che forse esiste davvero)”. La iena non ha mai specificato se è fidanzata o single e sembra che continuerà a essere sempre così riservata. Per quel che riguarda la sua vita privata, come ha detto lei stessa, non dirà niente “neppure sotto tortura!”. Come ha detto a Vero Tv:

“Non parlo mai della mia vita privata. Neppure sotto tortura! Io racconto soltanto di Nadia sul lavoro. Con questo non voglio dire che sono un personaggio, anzi, in televisione sono me stessa, però come svolgo il mio lavoro è una cosa, come vivo la mia vita privata è un’altra. Non condivido la mia vita privata con il pubblico, bensì con le persone che mi stanno vicino”.