Nadia Rinaldi età, ex marito, figli, vita privata FOTO

Nadia Rinaldi età, ex marito, figli, vita privata FOTO

29 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Nadia Rinaldi (età: 50 anni, altezza: 1,53 m) è una delle concorrenti del reality l’Isola dei Famosi. Nata a Roma il 13 settembre 1967, Nadia ha frequentato il Laboratorio di esercitazioni sceniche di Gigi Proietti. La sua carriera cinematografica è sempre andata di pari passo con quella teatrale,

Per quel che riguarda la sua vita privata, si è sposata l’11 ottobre 2003 con Ernesto Ascione nella chiesa di San Marco a Roma. Nel 2010 è convolata a nozze con il pittore Francesco Toraldo, con il quale è rimasta legata fino al 2012. Mamma di due bambini, ha vissuto a Pescara ma poi è tornata a Roma con i figli, Riccardo, avuto dal regista e sceneggiatore mauro Mandolini e Francesca, figlia di Toraldo. “Ho chiuso con gli uomini, faccio solo quello che mi fa star bene” ha detto Nadia Rinaldi nel corso di un’intervista con Diva e Donna.

Nadia Rinaldi ha parlato anche del suo rapporto con il suo corpo e della dura lotta contro il sovrappeso, che però ormai sembra conclusa: “Ho concluso il percorso iniziato nel 2001 con un bypass intestinale che mi ha fatto perdere 73 chili. Negli ultimi anni ho fatto due interventi per ridurre la pelle in eccesso, tipica di un forte dimagrimento, e per ridurre le dimensioni del seno. Rispetto alla sua esperienza con L’isola dei famosi, Nadia Rinaldi ha spiegato: “L’avventura sull’Isola è un’altra sfida, non solo fisica ma mentale. Sarà una bellissima esperienza”.

Come ha spiegato in un’altra intervista, la perdita di peso è stata una vera e propria rivincita anche contro tutte quelle donne che la insultavano per i chili in più:

“Tanti anni fa molte donne mi davano della grassona. Oggi loro hanno il botox e sono decrepite, invece io con l’età e con i chili persi, ho riacquistato giovinezza, energia, consapevolezza, salute, luce e sicurezza. E’ una grande vittoria”.

Nadia Rinaldi età, ex marito, figli, vita privata FOTO