rita-ora-mtvema-accappatoio

Mtv Ema 2017: Rita Ora in accappatoio sul red carpet

13 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Rita Ora stupisce ancora: la cantante britannica si è presentata con un accappatoio bianco sul red carpet degli ultimi MTV Ema nella SSE Arena di Wembley a Londra. Quest’anno è arrivata alla manifestazione musicale come conduttrice e in molti si chiedevano cosa avrebbe combinato “in action”. La popstar è arrivata in look da bagno con tanto di asciugamano in testa. In realtà, si tratta di un outfit griffato Alejandra Gómez Palomo. Prima Rita Ora lo ha abbinato a un paio di scarpe dècolleté, poi ha ceduto alle sneakers con tanto di calzini. “Dal divano alla macchina agli Ema” ha commentato da la cantante sulla sua pagina Instagram.

Rita Ora ha sempre amato osare con la moda. nel corso di un’intervista ha spiegato:

“Ho sempre pensato a me stessa come ad una persona completamente e questo si riflette anche nel mio look. Penso che la cosa principale sia quella di pensare a te stessa come una persona che non deve seguire delle regola. Avere quel tipo di carattere ti permette di trasformarti in tutto quello che ti fa sentire a tuo agio. Penso che sia una cosa fantastica da sperimentare e io amo sperimentare con il mio look”.

Quanto agli Mtv Ema 2017, dopo l’apertura di Eminem, si sono esibiti Liam Payne (con Strip that down), Camila Cabelo (Havana), Demi Lovato (Sorry not sorry / Tell me you love me), Stormzy (Big for your boots), Rita Ora (Your song / Anywhere) alla quale è stata affidata anche la conduzione della serata, Clean Bandit (Simphony / I miss you / Rockabye), Travis Scott (Butterfly effect), The Killers (The man), Kesha (Learn to let go). David Guetta – che ha conquistato il premio Best Electronic – ha chiuso con Dirty Sexy Money. Sull’esibizione di French Montana (con Unforgettable), piccolo fuori programma, con l’incursione di un fan sul palco, prontamente allontanato. FOTO ANSA.

Tags