Categorie
celebrity

Morgan contro Maria De Filippi: “Una stron*a”

MILANO – Morgan si scaglia contro Maria De Filippi: in occasione della presentazione del suo libro “Io, l’Amore, la Musica, gli Stronzi e Dio” alla libreria Feltrinelli di Monza, il cantante avrebbe dato della “stron*a” alla presentatrice. L’artista avrebbe anche spiegato che, secondo lui, il vero motivo per cui non è stato preso a Sanremo è solamente perché Maria de Filippi ce l’avrebbe contro di lui. Come scrive il sito Blogo.it

“Il giudice di X Factor avrebbe raccontato di non essere stato preso al Festival di Sanremo perché la conduttrice di Amici avrebbe una sorta di monopolio sulla kermesse dove infatti ‘aleggia un torpore defilippico’”.

Secondo quanto riportato dal blog di Uomini e Donne, queste sarebbero state le parole del cantante:

“Il mio libro si intitola Io l’amore, la musica gli stronzi e Dio e lo dedico a quella stronza di Maria De Filippi (…) La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi. Ha fatto cose cattive anche contro di me”.

Già nel 2010, in un’intervista a Max, Morgan si scagliò contro la moglie di Maurizio Costanzo:

“Il fatto che me ne vada da X Factor alla fine toglierà un peso di dosso a tutti La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi. Cattiveria intesa come sete di potere, di numeri, di soldi e pubblicità. Un capitalismo sfrenato che ha perso di vista qualsiasi senso dell’esistere. Ha fatto cose cattive anche contro di me, lo sai? Ora che Berlusconi ha infarcito la Rai di scagnozzi, la De Filippi comanda pure lì”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.