Monica Bellucci su Vincent Cassel: “Il passato è passato”

Monica Bellucci, Nicolas Lefebvre il suo nuovo amore?

ROMA – Monica Bellucci torna a parlare della fine del suo matrimonio nel corso di un’intervista con Vanity Fair. Per quel che riguarda il rapporto con il suo ex marito Vincent Cassel,  la protagonista del film On the Milky Road spiega: “Il passato è passato. Per me è una vicenda chiusa, voglio vivere il presente ed essere felice”. La diva non è pronta a però a parlare della sua vita privata attuale, soprattutto per amore delle sue figlie. “Non ne parlo e non credo che lo dirò in futuro. Oggi più che mai, con due figlie che crescono, sento il bisogno di proteggerle”, sottolinea. Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno avuto due figlie: Deva e Léonie. Ecco come le descrive l’attrice:

“In salute, brave a scuola, cosmopolite, parlano cinque lingue. Hanno viaggiato molto con me, si adattano a dormire in un albergo o in una casa diversa, senza farsi destabilizzare dai cambiamenti. Spero di essere riuscita a dar loro quella sicurezza che viene da dentro, quel sentirsi amate che ti dà forza nella vita”.

Per quel che riguarda Vincent Cassel, lui ha ritrovato l’amore al fianco della modella Tina Kunakey. Una relazione resa pubblica anche attraverso i social network. In un’altra intervista al settimanale F, Monica Bellucci si definisce una “mangiatrice di vita” e spiega di aver sempre cercato “lo scontro con il diavolo”. “Da ragazzi siamo divorati dalle paure. Quando sei adulta devi fare i conti con la realtà e comincia il ‘vediamo chi sei veramente’”, dichiara l’attrice. Sul suo passato specifica:

“Quando ero giovane cercavo storie maledette, lo scontro col diavolo, la sfida, il pericolo. In realtà cercavo attraverso gli altri il diavolo che è in me, le mie parti sconosciute. È interessante ma alla fine diventa sterile”.

Potrebbero interessarti anche...