Categorie
celebrity

Monica Bellucci si confessa: “Ho sempre vissuto intensamente”

PARIGI – “Ho sempre vissuto intensamente”: a dirlo è Monica Bellucci nel corso di un’intervista con il settimanale F, citata da Tgcom24. La diva italiana si definisce una “mangiatrice di vita” e spiega di aver sempre cercato “lo scontro con il diavolo”. “Da ragazzi siamo divorati dalle paure. Quando sei adulta devi fare i conti con la realtà e comincia il ‘vediamo chi sei veramente'”, dichiara l’attrice. Sul suo passato specifica:

“Quando ero giovane cercavo storie maledette, lo scontro col diavolo, la sfida, il pericolo. In realtà cercavo attraverso gli altri il diavolo che è in me, le mie parti sconosciute. È interessante ma alla fine diventa sterile”.

Poi ancora:

“Quando sei giovane, c’è un impulso sessuale fortissimo legato alla riproduzione. La cosa bella è che oggi non sono più schiava dell’impulso. È la testa che controlla il corpo”.

Monica Bellucci, 52 anni, è stata sposata con Vincent Cassel. Insieme hanno avuto due figlie: Deva e Léonie. I due si sono lasciati e ora l’attore ha una relazione con la modella Tina Kunakey. “Devo tutto agli uomini. Dovrei stendere un tappeto rosso… Mi avete amata”, ha confidato recentemente l’attrice, protagonista della cover di Gq Italia di febbraio. Monica è un’icona di stile e bellezza. Considerata una delle donne più belle e affascinanti del pianeta. Il suo fascino l’ha portata a conquistare il pubblico mondiale, che da sempre la segue con passione. Mai volgare, mai banale, sempre attenta a fare del suo charme un vero punto di forza per la sua carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.