Categorie
celebrity

Monica Bellucci e l’ultimo film: “E’ arrivato in un momento particolare…”

ROMA – “Un momento particolare della mia vita”. Così Monica Bellucci, splendida 50enne, descrive l’ultimo film al quale ha partecipato: “Le meraviglie”, diretto da Alice Rohrwacher, che ha appena vinto il Grand Prix a Cannes. Un momento particolare che nella vita di Monica ha combaciato con la separazione dal marito Vincent Cassel. Ecco cosa dice l’attrice al Corriere della Sera:

Com’è stato, per lei, girare il secondo film diretta da una giovane regista di talento lontana anni luce dai blockbuster?

«I film non arrivano mai per caso, io ero in un momento particolare della mia vita. È stata un’esperienza umana, prima ancora che cinematografica. Se non vivessi pienamente non potrei fare questo mestiere, è la donna che fa l’attrice e non viceversa. Il mio è un ruolo piccolo ma non conto mai i minuti di un’apparizione, si possono regalare emozioni con poche scene».

La fata che interpreta a un certo punto si toglie la maschera…

«Perché è stanca di essere un sogno: vuole tornare a essere una donna vera. Questo personaggio è stato un magnifico regalo per me».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.