Monica Bellucci cambia look: long bob per l’attrice

Monica Bellucci cambia look: long bob per l'attrice

PARIGI – Monica Bellucci cambia look: l’attrice italiana, 53 anni, ha detto addio alla sua lunga chioma cedendo anche lei come altre celebrities alla moda del momento: il caschetto lungo. Ed è proprio il caso di dirlo: il long bob,  tagli top della moda capelli dell’autunno inverno 2017-2018, è stata una scelta giusta perché dona molto alla diva, che ha rinunciato anche alla frangia.

Monica Bellucci ha mostrato il suo nuovo look alla serata di presentazione dei premi César 2018, a Parigi. Bellucci ha optato per un semplice tailleur nero firmato Chanel e dei gioielli Cartier, per un’apparizione che ha lasciato il segno, come tutte quelle dell’attrice sul red capert.

“A 53 anni sono un’altra donna. E c’è un uomo nella mia vita”, ha detto l’attrice a Paris Match, citato da Vanity Fair. In quell’occasione la più francese delle italiane non ha però rivelato né l’identità del nuovo compagno, né da quanto duri la loro relazione. “Mi sono sentita completamente persa”, ha dichiarato ancora al magazine, ripensando a quando si è lasciata con Vincent Cassell, padre delle sue due figlie, Deva e Leonie. “Tutto quello che avevo costruito si è frantumato dall’oggi al domani. Dopo una relazione di quasi 20 anni, ho dovuto ricostruire la mia vita”.

Quanto agli anni che passano anche per lei, Monica Bellucci ha specificato:

“Vado incontro al tempo che passa, non mi ci scontro. A vent’anni, se mi immaginavo nel futuro, pensavo già alla morte. Oggi, sento che ogni età è semplicemente un altro modo di continuare a vivere con me stessa. Credo che non sia una sensazione solo mia, ma una conquista delle donne della mia generazione. Abbiamo molto più rispetto di noi stesse, ci vediamo belle e realizzate anche a 40, 50, 60 e 70 anni”.

GUARDA IL VIDEO DI SEGUITO NELLA PAGINA CON IL NUOVO LOOK DI MONICA.

https://www.youtube.com/watch?v=CM7S1XE2aHU

Potrebbero interessarti anche...