Monica Bellucci, abito scollato by Ralph Lauren ai Golden Globes

Monica Bellucci vince il premio Virna Lisi 2017

Monica Bellucci incantevole agli ultimi Golden Globes, che hanno avuto luogo l’8 gennaio 2017 al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, in California. Per l’occasione, la diva italiana ha scelto un look total black firmato Ralph Lauren. Un abito lungo e scollato, che metteva in risalto la sua bellezza senza tempo. (Guarda le foto nella gallery). Recentemente Monica Bellucci ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della sua vita privata. L’attrice è stata sposata con il collega Vincent Cassel. Insieme hanno avuto due figlie: Deva Cassel e Léonie Cassel.

“È ovvio che le mie figlie sanno chi sono e che lavoro faccio – ha detto Monica Bellucci – Ma spero di essere per loro una mamma e non un’immagine. Loro per me vengono prima di tutto, lo sentono. Adoro andare a prenderle a scuola, accompagnarle la mattina, fare i compiti insieme, metterle a letto. A casa parliamo italiano, fuori francese, a Londra inglese, dipende dal contesto. Conoscono cinque lingue. Certo che cucino per loro! Sono le uniche a credere che io sia un’ottima cuoca. Preparo la pasta, la carne, cose semplici. Il mio pezzo forte è il tiramisù, lo faccio con i savoiardi. Ma se devo organizzare una cena a casa con amici chiamo un’amica per farle preparare tutto oppure ordino da fuori”.

Per quel che riguarda la fine del matrimonio con Vincent Cassel, attualmente legato alla modella Tina Kunakey, Monica Bellucci ha spiegato: “Ormai è un divorzio vecchio, sono passati più di tre anni!”. Ma prende atto del legame che sopravvive. “Quando ci sono dei figli devi sempre fare in modo che rimanga un rapporto di rispetto: è di questa natura l’energia che poi resta in vita”. Sui nuovi amori sorride e basta. “Quello è il mio giardino segreto e tale deve rimanere. Posso dire che sto continuando a coltivare la mia intimità di donna”.

Potrebbero interessarti anche...