Miranda Kerr usa questo prodotto di bellezza dall’età di 26 anni

18 Giugno 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Miranda Kerr è una delle modelle più popolari del pianeta. In questi ultimi anni è diventata anche un’imprenditrice di successo nel settore beauty.

L’ex angelo di Victoria’s Secret ha fondato un suo brand di bellezza, Kora Organics, che vende prodotti organici per la cura della pelle.

Basta dare un’occhiata alle foto di Miranda via social per rendersi conto che il suo incarnato è pressoché perfetto. Se vi state chiedendo qual è il segreto dietro la luminosità del suo volto, abbiamo una risposta.

“In realtà uso Noni Glow Face Oil da quando avevo circa 26 anni e mi sento come se fosse, ed è tuttora, un enorme punto di svolta per me”, dice.

“Liscia, nutre, illumina e aiuta a uniformare il tono e la consistenza della pelle. È il mio olio del Santo Graal che uso religiosamente mattina e sera. Non posso farne a meno!”.

Tutti i benefici dell’olio viso usato da Miranda Kerr.

L’olio è realizzato con una ricca combinazione di oli naturali di antiossidanti e acidi grassi, che lo rendono efficace nel combattere tutti i tipi di problemi della pelle.

L’ingrediente principale, l’olio di noni, è noto per avere proprietà antinfiammatorie, anti-acne e anti-invecchiamento.

L’olio di rosa canina è ricco di vitamine A e C, oltre a acidi grassi essenziali e può avere effetti potenti nel ridurre la comparsa di cicatrici da acne e ottusità.

Combattere anche l’infiammazione e l’iperpigmentazione, oltre ad aumentare l’elasticità della pelle.

Anche l’olio di olivello spinoso riduce l’infiammazione e cura i danni alla pelle, mentre l’olio di melograno ha effetti riparatori della barriera cutanea.

Kerr lo usa ogni notte sul suo viso (e anche ogni volta che è su un aereo) e dice che si sveglia al mattino con la pelle idratata e luminosa.

Per preparare ulteriormente la sua pelle al sonno, Kerr segue l’applicazione dell’olio per il viso con una sessione di meditazione, poi spruzza sul cuscino con Kora Organics Calming Mist.