Miranda Kerr mostra la fede nuziale per la prima volta! FOTO

Miranda Kerr mostra la fede nuziale per la prima volta! FOTO

9 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK –  Miranda Kerr mostra la fede nuziale per la prima volta! La modella australiana, 34 anni, è da poco convolata a nozze con il fidanzato Evan Spiegel, inventore di Snapchat. Il matrimonio è stato celebrato il 27 maggio 2017, con un’intima e privata cerimonia nella loro villa di Los Angeles. Notoriamente molto riservata, Miranda ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui è visibile sia la fede che l’anello di fidanzamento.

Miranda, ex Angelo di Victoria’s Secret, ha fatto della sua bellezza un vero business, tanto che ha lanciato anche una sua linea di cosmetici biologici. Quest’ultima è stata intervistata in passato da Elle. Alla domanda: “Chi è invece la tua icona?”, ha risposto:

“Mia nonna. Negli anni in cui sono cresciuta mi ha ispirato tantissimo e ha influenzato la mia personalità in maniera determinante, è grazie a lei che ho sviluppato un carattere indipendente. Una donna con un’anima bellissima, genuina e piena d’amore. La sua forza e la sua sicurezza sono state contagiose per me.

Tornando agli inizi della sua carriera, la modella ha raccontato un episodio che le è rimasto nel cuore:

“Uh!!! E’ stato davvero tanto tempo fa! Però lo ricordo benissimo: era il mio primo viaggio di lavoro importante. In Giappone. Ho festeggiato lì i miei 18 anni: ed è stato stupefacente perché era tutto nuovo e così diverso, con tutta quella tecnologia!. Dividevo la camera con altre due ragazze, quindi immagina… 3 giovani ragazze in una stanza piccolissima. Ci siamo divertite tantissimo!”.