miranda-kerr-incinta-evan-spiegel

Miranda Kerr è incinta: aspetta un figlio da Evan Spiegel

16 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Miranda Kerr è incinta per la seconda volta: aspetta un figlio dal marito Evan Spiegel. La modella 34enne e il 27enne fondatore di Snapchat, avranno un bebè. I due si erano fidanzati ufficialmente nel luglio del 2016 e sposati a maggio 2017. Pochi mesi dopo, arriva l’annuncio della gravidanza di lei. Miranda Kerr ha un altro figlio, Flynn, di sei anni, avuto dall’ex marito Orlando Bloom. “Non vediamo l’ora di accogliere il nuovo membro della nostra famiglia” ha fatto sapere la coppia.

Miranda Kerr e Evan Spiegel si sono sposati il 27 maggio 2017. Lei ha indossato uno splendido abito lungo a manica lunga firmato Dior,  disegnato per lei Maria Grazia Chiuri, direttore creativo della casa di moda francese. Un capo semplice e allo stesso tempo elegante e allo stesso tempo sensuale.

Nel corso di un’intervista con io Donna, Miranda Kerr ha parlato di come sia riuscita a coniugare carriera e famiglia:

“Sono anche una business woman. Ho lanciato il mio marchio di prodotti bio, Kora Organics. È un po’ il mio bambino, quindi sì è tutto molto complicato, ho le giornate piene. Abbiamo 100 store in Australia, e il prossimo anno sbarcheremo negli Stati Uniti, poi in Asia e in Europa. Sono attenta a ogni passaggio: dalle formule delle creme al packaging. Mio figlio? Lui è adorabile e bellissimo, amo essere una mamma”.

Cosa le piace, invece, dell’essere una top model di successo?

“La possibilità di dare voce a molte persone attraverso il mio lavoro e di aiutare altre donne a sostenere uno stile di vita sano. Anche con i miei prodotti di bellezza. Il mio marchio si focalizza su cosmetici senza ingredienti chimici. Qualunque crema ci spalmiamo finisce nel nostro sangue. Stiamo attenti a non usare parabeni, per esempio”.