Miley Cyrus-Pamela Anderson scandalose sul palco FOTO

Miley Cyrus-Pamela Anderson scandalose sul palco FOTO

21 Dicembre 2015 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Miley Cyrus-Pamela Anderson scandalose sul palco FOTO. Miley Cyrus colpisce ancora e questa volta trascina nei suoi “concerti scandalo” niente meno che Pamela Anderson. Che dire, ormai le performance dell’ex bimba prodigio della Disney sono più che note. Non passa giorno che Miley non faccia parlare di sè per qualche foto scandalosa e durante il “Milky milky milk” tour che la vede impegnata in questi giorni non ha certo rinunciato alla sua nuova immagine… a dir poco irriverente.

In concerto a Los Angeles, Miley ha sconvolto i fan (e non solo) con i suoi soliti costumi fuori dal comune e piuttosto audaci ma questa volta con lei c’era anche l’ex modella di Playboy Pamela Anderson. La donna, considerata ancora una vera e propria icona sexy, è salita sul palco durante il concerto e le due hanno tirato su un duetto a dir poco incredibile: tra sguardi ammiccanti e pose sexy e irriverenti le due bellezze sexy hanno lasciato a bocca aperta il pubblico. A un certo punto della performance, Pamela Anderso ha anche mostrato un cartello con su scritto “Save the Whales”, ovvero “Salvate le balene”,

Poco da dire per la nostra ormai famosa Miley: la cantante non ha rinunciato ovviamente ai suoi costumi scandalosi. Sul palco si è infatti presentata con uno dei suoi consueti topless… questa volta, però, si è spinta oltre visto che anche le sue parti basse erano in bella vista, con il costume tagliato proprio all’altezza della vagina. Che dire, ormai non è più una novità visto che l’ex star dell Disney ama scandalizzare il pubblico… ci chiediamo però fino a che punto si spingerà oltre? (Foto:LaPresse).