Miley Cyrus, madre Patrick Schwarzenegger non la vuole come nuora

Miley Cyrus, madre Patrick Schwarzenegger non la vuole come nuora

12 Dicembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Miley Cyrus, la madre di Patrick Schwarzenegger, il suo nuovo fidanzato, non la vuole come nuora. Maria Shriver, ex moglie di Arnold Schwarzenegger, disapprova la relazione tra suo figlio e la cantante americana, o almeno, questo è quello che dicono i media americani.
Le ragioni di tale disappunto deriverebbero dallo stile di vita di Miley, fatto di eccessi e foto compromettenti, come quelle in cui fuma sigarette sospette o quelle in cui abbraccia un pene gigante in occasione del suo compleanno.
La Shriver avrebbe palesato la sua opposizione al rapporto evitando di presentarsi ad alcuni eventi in cui risultava invitata anche la nuora, per esempio in occasione di una serata all’ ‘Art Basel’ di Miami. Dopo aver saputo che, nel corso dell’evento, si sarebbe esibita Miley Cyrus, pare abbia optato per un repentino cambio di programma.
Una fonte ha rivelato New York Post“Maria stava per recarsi all’Art Basel per passare qualche ora in compagnia di Anthony (il fratello) ma, quando ha sentito che ci sarebbe stata anche Miley, ha cambiato idea”.
Un’altra avrebbe riferito a HollywoodLife che “Le immagini del pene durante la festa di compleanno hanno infastidito Maria. Miley non avrebbe potuto fare di peggio. Maria è molto, molto preoccupata per l’impatto che potrebbe avere su Patrick. È convinta che una persona sia il risultato di quelle di cui si circonda, e finora era sempre stata d’accordo con le scelte di suo figlio, non ci si aspettava qualcosa di simile”.