Categorie
celebrity

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: nozze in vista a Las Vegas?

LOS ANGELES – Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposi? La cantante californiana e l’attore australiano potrebbero presto convolare a nozze. Secondo alcuni rumor d’oltreoceano avrebbero deciso di sposarsi il 4 luglio a Las Vegas, meta prediletta per i matrimoni lampo. “Miley Cyrus ha sempre amato l’idea di un matrimonio spontaneo a Las Vegas”, ha detto una fonte alla testata NW Magazine. “Per ora il loro piano è quello di sposarsi il 4 luglio con gli amici più stretti e la loro famiglia”, ha specificato l’insider,  rendendo noto anche che la luna di miele sarà a Byron Bay in Australia, Paese natale del futuro sposo.

“Sono entrambi amanti della natura. Amano il quad e le persone. Soprattutto Liam, che è australiano, a volte si meraviglia di quanto siano gentili le persone del Tennessee” ha spiegato Billy Ray Cyrus nel corso di un’intervista con Entertainment Tonight. Miley ha due fratelli, Braison (1994) e Noah (2000). Da parte di madre ha due fratellastri, Brandi (1987) e Trace (1989), successivamente adottati da Billy Ray Cyrus, mentre da parte di padre ha un fratellastro, Christopher Cody (nato nel 1992, 7 mesi prima di Miley).

Nel corso di un’intervista al Zach Sang Show Miley Cyrus ha parlato di quello che è il suo peggior incubo: “Che Wrecking Ball venga suonata al mio funerale”. “Wrecking Ball” è la canzone più famosa della popstar, forse ancora più famoso è il video, nel quale è seduta su una grossa palla demolitrice.

“È qualcosa che non riuscirò mai a togliermi di dosso”, ha detto Miley durante l’intervista: “Alla fine ci devo convivere, non c’è altra soluzione, io sarò per sempre quella ragazza nuda sopra la palla demolitrice, ho davvero paura che sarò ricordata solo per quello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.