Miley Cyrus: bacio saffico con Katy Perry su Instagram (FOTO)

Miley Cyrus: bacio saffico con Katy Perry su Instagram (FOTO)

2 Ottobre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Miley Cyrus: bacio saffico con Katy Perry. Secondo quanto riportato da E! , la cantante 21enne avrebbe postato sul suo profilo Instagram una foto in cui si bacia con la collega 29enne, salvo poi rimuovere lo scatto qualche ora dopo. Non solo, come didascalia, avrebbe scritto un commento in cui figura una parola ben poco delicata “slut”, ovvero sporcacciona, sgualdrina.

La tenera effusione fra le due colleghe risale al concerto nello Staples Center di Los Angeles lo scorso febbraio, durante il quale era presente anche Katy.  “Ho appena baciato una ragazza e mi è piaciuto un sacco”, aveva commentato subito dopo Miley, giocando sul testo della famosa canzone della Perry, “I kissed a Girl”.

Successivamente Katy aveva confessato durante un’intervista di non aver particolarmente apprezzato quel bacio: “Io mi ero avvicinata a lei per darli un bacino amichevole, come fanno le ragazze. Ma lei ha provato a spingersi verso di me e baciarmi con più veemenza e io mi sono tirata indietro”.

Rapida la risposta della Cyrus tramite Twitter: “Cara se sei preoccupata per le lingue meno male che hai lasciato il tuo ex perché sappiamo tutti dov’è stata quella lingua” e poi ancora “Non far finta che non ti sia piaciuto un saccoooo”.

Ma l’interrogativo principale a questo punto è: perché condividere dopo tutti questi mesi la foto incriminata e soprattutto, perché eliminarla subito dopo averla condivisa?