Mila Kunis: trasparenze sensuali in DolceM & Gabbana FOTO

Mila Kunis: trasparenze sensuali in Dolce & Gabbana FOTO

SANTA CLARA – Mila Kunis: trasparenze sensuali in Dolce & Gabbana FOTO. Un party esclusivo e super glamour a favore della scienza. Mila Kunis è apparsa bellissima in occasione del Breakthrough Prize Awards, evento esclusivo di beneficenza a favore della ricerca scientifica che ha avuto luogo la scorsa notte in California. Per il party, l’attrice ha sfoggiato un meraviglioso abito firmato Dolce & Gabbana che ha valorizzato il suo fisico minuto e le sue curve mozzafiato. Corpetto aderente e trasparente, gonna ampia con stampe a fiori, Mila Kunis era raggiante e super sensuale accanto al compagno Ashton Kutcher.

Mila Kunis è protagonista del film Bad Moms 2, sequel della commedia Bad Moms – Mamme Molto Cattive che debutterà al cinema il prossimo 6 dicembre. Il film segue le vicende delle tre protagoniste del primo capitolo alle prese con il “Super Bowl per mamme”, ovvero il Natale. Come se organizzare le vacanze natalizie al meglio per la propria famiglia, le tre donne dovranno cavarsela sotto gli occhi delle loro rispettive madri.

A un anno dalla nascita del loro secondo figlio, Mila Kunis è più bella e sensuale che mai. Lei e Ashton Kutcher si sono conosciuti sul set di That ’70 show e fanno coppia fissa dal 2012. Kutcher ha avuto relazioni con diverse attrici, come January Jones (dal 1998 al 2001), Ashley Scott (dal 2001 al 2002), Monet Mazur (2002) e Brittany Murphy (dal 2002 al 2003). Nel 2003 ha cominciato a frequentare l’attrice Demi Moore, che ha sposato il 24 settembre 2005. La coppia ha annunciato la separazione nel 2011, e ottenuto il divorzio nel 2013. Lei non l’ha presa bene, tanto che è caduta in depressione, ma ormai è solo acqua passata e si è ripresa alla grande. Della sua attuale compagna l’attore di recente ha dichiarato:

“Lei è una grande mamma, io vado al lavoro ogni giorno, poi torno a casa e lei è perfetta. Sembra sempre che tutto vada alla perfezione, anche se so che magari non è sempre tutto perfetto, ma lei non lo dice e non lo fa notare.. E’ incredibile!!”.

Ospite del programma The Late Late Show, Mila Kunis ha parlato della nascita dell’amore con Ashton, suo amico d’infanzia e collega di set in That ’70s Show.

“Quando ci siamo rivisti per le reunion del programma ho provato qualcosa di strano. Avete presente quel momento, che magari avete visto o sentito in un film, quando il tuo cuore inizia a battere forte? A me è successo con Ashton, ho avuto un sussulto. E subito mi sono detta: ‘Non sta succedendo a me, non è possibile’”. Poi ancora: “Posso dire di aver sposato il mio miglior amico. Non so mentirgli. Sa tutto di me e io so tutto di lui”.

Potrebbero interessarti anche...