Mika: fidanzato, età, altezza e vita privata del cantante FOTO

3 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Mika: fidanzato, età, altezza e vita privata del cantante FOTO. Ultimo appuntamento per Stasera Casa Mika Afterparty, l’attesissimo programma televisivo condotto da Mika e in onda su Rai 2 in prima serata che vedrà una raccolta dei momenti più belli di “Stasera Casa Mika” con alcuni fuori onda assolutamente da non perdere. Mika, dopotutto, è ormai entrato nei cuori del pubblico italiano grazie non solo al suo incredibile talento ma anche alla sua simpatia.

Classe ’83, Mika ha 33 anni ed è nato a Beirut. Non solo cantante: Mika (che è molto alto: 191 cm, quasi 2 metri!) è un vero e proprio showman e lo ha dimostrato varie volte qui in Italia, prima nel 2013 come giudice di X Factor e poi nel 2016 con la conduzione del varietà Stasera Casa Mika che ha ottenuto ottimi ascolti.

Per quanto riguarda la carriera musicale Mika ha molti singoli di successo alle spalle. La sua ascesa al successo è iniziata con il singolo Grace Kelly, che ha scalato le classifiche di numerosi Paesi.  Contemporaneamente ha ottenuto un ottimo successo anche il suo disco di esordio, Life in Cartoon Motion, che gli è valso quattro World Music Awards nel 2007 e dal quale sono state estratte altre canzoni di successo, come Love Today e Relax, Take It Easy. Il suo secondo album contiene altre canzoni di successo, come We Are Golden e Kick Ass (We Are Young). Il terzo album contiene successi musicali come Celebrate, Underwater e Stardust. Mika ha pubblicato anche un quarto album, uscito nel 2015.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Mika è felicemente fidanzato con Andreas.Dopo l’iniziale ambiguità riguardo alla sua sessualità, il 4 agosto 2012, dalle pagine del settimanale Instinct, fa coming out dichiarando pubblicamente la sua omosessualità, affermando:

“Mi chiedete se sono gay? Io vi rispondo di sì. Mi chiedete se le mie canzoni parlano di relazioni con uomini? Io vi dico sì. Ed è solo attraverso la mia musica che ho trovato la forza di venire a patti con la mia sessualità al di là dell’argomento dei miei testi. Questa è la mia vita reale”

Ma chi è Andreas, il ragazzo che ha rapito il cuore del cantante? Andreas Dermanis è un regista di documentari molto apprezzato nel suo settore. Capelli castani, occhi verdi, Andreas è un ragazzo davvero affascinante. Vive tra Londra e Atene e ha all’attivo anche conduzioni per programmi televisivi in onda su Mtv e Sky Arte. Mika e Andreas -conosciuto come Andy- stanno insieme da quasi 10 anni ma Mika ha sempre tenuto segreto come e dove si siano conosciuti. Secondo alcuni gossip la coppia da qualche ano convive a Londra. Recentemente il cantante ha confessato a tuStyle:

“È una casa piena di libri. C’è molta arte, ci sono i miei due cani, il giardiniere, una persona che cura la casa, il cuoco perché mangiare è bellissimo! E c’è il mio compagno che si ritrova sempre circondato da estranei. Lui ci perde la testa”.

Nonostante i due siano molto innamorati, per il momento Mika non ha intenzione di avere bambini:

“Io vivo una vita troppo egoista. Fare 15 mesi di tour equivale a un investimento emotivo gigantesco. Devi avere intorno persone tolleranti, che capiscono e accettano il fatto che ti stai “rovinando” la vita. Con un bambino questo non sarebbe possibile”.

Tags