Categorie
celebrity

Michelle Trachtenberg ingrassata: Georgina di Gossip Girl FOTO

LOS ANGELES – Il suo nome è Michelle Trachtenberg ma le numerose fan della serie tv Gossip Girl se la ricordano soprattutto per il ruolo della cattivissima Georgina Sparks. Nelle scorse ore la star di Gossip Girl è stata paparazzata a Los Angeles ma è apparsa molto cambiata rispetto a quando girava la fortunata serie tv. Michelle (o meglio, Goergina), ha infatti preso peso. Nella serie tv Georgina aveva labbra rosse, pelle pallida, lunghi capelli scuri e un fisico bellissimo. Michelle interpretava al meglio il ruolo di cattivissima di Georgina.

A Los Angeles, invece, Michelle indossa un grosso maglione grigio a mezza manica, jeans stretti e tronchetti. Maxi occhiali completano il look. Anche se rimane una bellissima ragazza, Michelle, classe ’85, ora ha 30 anni ed è molto cambiata rispetto al 2008 quando era 25enne. Il viso è più paffuto e anche il girovita è lievitato visibilmente.

In merito a Gossip Girl, vi è una curiosità che forse non tutti sanno. Jason Schwartz, il direttore della serie tv, è lo stesso che ha diretto anche l’altra fortunatissima teen-serie “The O.C.”. Quando è arrivato il momento di scegliere l’attrice per il personaggio di Georgina, il regista ha pensato di proporre la parte a Mischa Barton, già celebre per aver interpretato Marissa Cooper proprio in “The O.C.”. Marissa, però, rifiutò il ruolo che fu così  assegnato a Michelle Trachtenberg.

La carriera di Michelle come attrice inizia fin da quando aveva 3 anni. Dopo aver interpretato diversi personaggi nelle soap quando era ancora adolescente, il successo arriva negli anni 2000 quando ottiene il ruolo di Dawn Summers in Buffy l’ammazzavampiri, che ricopre fino al 2003, anno nel quale la serie termina. Nel 2004, prende parte al film EuroTrip, a marzo 2005, ottiene il ruolo da protagonista nel film Disney Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio. Nel 2006, compare come guest star nelle serie televisive Dr. House – Medical Division e Law & Order: Criminal Intent, e recita nel film Black Christmas – Un Natale rosso sangue.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.