Michelle Pfeiffer seduce Venezia: regina di stile FOTO

Michelle Pfeiffer seduce Venezia: regina di stile FOTO

6 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

VENEZIA – Michelle Pfeiffer seduce Venezia. Insieme a Jennifer Lawrence e Javier Bardem è al Lido per presentare Mother!, thriller metafisico in concorso alla Mostra del Cinema. A 59 anni, la diva di Scarface, appare più bella che mai. Michelle Pfeiffer ha scelto look adatti al suo stile. Sul red carpet l’attrice ha indossato due abiti splendidi. Prima un vestito a fiori firmato Dolce e Gabbana, poi ha optato per un tubino dello stilista Michael Kors. Due capi adatti al suo stile elegante, che la accompagna da sempre, facendo di lei una delle donne più sensuali del pianeta.

Intanto a Venezia il film Mother è stato accolto da pochi applausi e tanti buuu. JLaw è la moglie meticolosa e terrena di uno scrittore in crisi (Javier Bardem). Una coppia apparentemente felice fino a quando compare nella loro casa prima un inquietante fan dello scrittore (Ed Harris) e, poco dopo, la sua altrettanto misteriosa moglie (Michelle Pfeiffer). E tutto mentre la Lawrence continua il suo rapporto morboso con la sua grande antica villa che cura, restaura, pulisce continuamente:

“Mi sono divertita a interpretare questo ruolo che è molto lontano da me – dice -. Chiaramente la casa è solo una metafora, un posto dove, non a caso, cammino a piedi nudi”. “Se non fosse per i miei fan non sarei di nessuna utilità alla stessa società. Così posso esprimere solo gratitudine per come mi è andata. Sono sempre lieta di poter firmare autografi”. “Certo – conferma Bardem al Lido – il mio personaggio è molto narcisistico, ma nella vita cerco di non farmi troppo divorare da queste cose. Certo – aggiunge l’attore spagnolo – questo film va agli estremi, è aperto a molte letture, ma questo è il bello di questa storia”.