Michelle Obama: eccola con i suoi veri capelli (ricci)! FOTO

4 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Michelle Obama: eccola con i suoi veri capelli (ricci)! FOTO. In una rarissima foto circolata in rete Michelle Obama appare con i suoi capelli al naturale: lo scatto ha fatto il giro del web in quanto è la prima volta che l’ex First Lady viene immortalata con la sua chioma “nature”. Certo, la differenza è palese tanto che alcune malelingue hanno addirittura insinuato che Michelle abbia indossato per anni una parrucca. A smentire immediatamente questa voce è stato Johnny Wright, il parrucchiere di fiducia della First Lady che a Theladylovescouture.com ha dichiarato:

«I capelli sotto le pieghe lisce e impeccabili sono i suoi. La ex First lady ha un capello molto strutturato ma per forza di cose indebolito a causa del calore costate di piastre e asciugacapelli. Quello che ho sempre cercato di fare è stato di mantenerli il più idratati e sani possibile!».

Wright svela anche alcuni particolari in merito all’evoluzione dei capelli della ex First Lady:

«La scelta della frangia, ad esempio fu radicata nella necessità di un cambiamento. Avevamo appena concluso un anno di campagna molto intenso, e i capelli di Michelle ne uscirono molto provati. Per questo motivo abbiamo optato per un cambio netto ma non radicale: un carré scalato con frangia leggera».

In queste ore ha fatto il giro del web una foto di Michelle con la chioma al naturale: bandana in testa e capelli riccissimi, assolutamente in stile afro, la moglie di Barack è stata pizzicata in versione super casual.