Michelle Hunziker, sensuale con la tutina aderente FOTO

Michelle Hunziker, sensuale con la tutina aderente FOTO

19 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Michelle Hunziker, sensuale con la tutina aderente FOTO. 39 anni e non sentirli: Michelle Hunziker è apparsa in splendida forma ieri 19 dicembre durante la conduzione di House Party insieme al trio Il Volo. Per l’occasione la showgirl ha sfoggiato una tutina aderente firmata Jenny Official che ha messo in risalto il suo fisico tonico e slanciato. La tutina, bianca e nera, ha evidenziato la sua forma smagliante. A pochi mesi dalla soglia dei 40 anni Michelle sfoggia un fisico da fare invidia alle colleghe molto più giovani e in molti sui Social hanno sottolineato la cosa.

Dopotutto Michelle è senza dubbio una della donne dello spettacolo più apprezzate degli ultimi tempi. Seppur non sia italiana di nascita, in Italia Michelle si è sempre sentita un po’ a casa e non è un caso se con il tempo è entrata nel cuore del pubblico italiano. Michelle ha 3 figli: Aurora, nata dal suo primo matrimonio con Eros Ramazzotti, Sole e Celeste, nate invece dal suo secondo marito Tomaso Trussardi. Michelle ha esordito come modella negli anni ’90 con una provocatoria campagna pubblicitaria per la biancheria intima Roberta, che mostrava solamente un primo piano del suo “lato b”. Tanti anni sono passati da quella pubblicità che ha fatto la storia e Michelle è riuscita ad affermarsi come ottima presentatrice e attrice di successo,partecipando a numerosi film con il ruolo di protagonista e riuscendo a gestire molti programmi in tv, come Striscia La Notizia di cui ormai è co-presentatrice da molte stagioni.

Dal 2011 è sentimentalmente legata con l’imprenditore Tomaso Trussardi. Lui, di 6 anni più giovane, è figlio dello scomparso imprenditore e stilista Nicola Trussardi e socio dell’omonima casa di moda. In ottobre del 2013 è nata la loro prima figlia, Sole, seconda per Michelle. Ad ottobre 2014, giorno del primo compleanno della figlia Sole, i due si sono sposati a Bergamo. I festeggiamenti si sono svolti a Palazzo Trussardi, con 250 invitati, tra cui Silvio Berlusconi, Antonio Ricci ed altri personaggi dello spettacolo italiano e tedesco. Amarzo 2015 è nata la loro seconda figlia insieme, terza per Michelle: Celeste.