Michelle Hunziker, regalo speciale per Belen Rodriguez! FOTO

Michelle Hunziker, regalo speciale per Belen Rodriguez! FOTO

12 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Michelle Hunziker, regalo speciale per Belen Rodriguez! Per la gioia del figlio Santiago è arrivato un cucciolo di barboncino di 15 settimane in casa Rodriguez. A regalarglielo l’amica Michelle Hunziker. Dopo lo svezzamento, la conduttrice ha dato il cucciolo della sua Lilly a Belen. “Ancora dobbiamo pensare al nome…… #cipiace grazie @therealhunzigram… é maschietto!!! Aiutateci!!!!”.

Classe ’77, Michelle ha 39 anni ed è nata a Sorengo, in Svizzera. Ha 3 figli: Aurora, nata dal suo primo matrimonio con Eros Ramazzotti, Sole e Celeste, nate invece dal suo secondo maritoTomaso Trussardi. Michelle ha esordito come modella negli anni ’90 con una provocatoria campagna pubblicitaria per la biancheria intima Roberta, che mostrava solamente un primo piano del suo “lato b”. Tanti anni sono passati da quella pubblicità che ha fatto la storia e Michelle è riuscita ad affermarsi come ottima presentatrice e attrice di successo,partecipando a numerosi film con il ruolo di protagonista e riuscendo a gestire molti programmi in tv, come Striscia La Notizia di cui ormai è co-presentatrice da molte stagioni.

Belen Rodriguez, 32 anni, è nata a Buenos Aires. Tra il 2004 e il 2008 ha avuto una relazione con Marco Borriello, e in seguito, tra il 2009 e il 2012, a Fabrizio Corona. Nell’aprile del 2012 si è fidanzata con Stefano De Martino, sposandolo il 20 settembre 2013 a Comignago. Sempre nel 2013 hanno avuto un figlio. Nel 2015, con un comunicato stampa ha annunciato la fine della relazione con Stefano De Martino. Dopo la fine del matrimonio con il ballerino napoletano ha iniziato una relazione con il motociclista Andrea Iannone. La showgirl argentina ha rivelato dettagli inediti della fine del suo matrimonio durante un’intervista con Maurizio Costanzo. E’ stato Stefano a lasciarla e non viceversa, come molti pensavano.

“(…) Ci ho provato davvero tanto. E sono arrivata ad un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata tr.ia, mamma, cuoca per lui. Qualsiasi vestito che mi mettevo non andava bene. Mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho spento l’interruttore perché non avevo più niente da dare. Penso a tornare con lui solo per Santiago”.