Michelle Hunziker: "Noi donne dobbiamo imparare ad amarci"

Michelle Hunziker non si ferma: “Voglio un figlio maschio”

21 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Michelle Hunziker non si ferma: “Voglio un figlio maschio”. E’ appena diventata mamma della sua terzogenita, Celeste, ma ancora ha voglia di maternità. “Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto” dichira Michelle al settimanale Chi. E, forse, le piacerebbe anche diventare nonna:

“Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando: ‘Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?’. Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese…”.

“Per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ci ero più abituata” ha detto la showgirl svizzera, che specifica: “La scelta di avere due figlie uno dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata (…) Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo”.

Michelle rivela che non le dispiacerebbe diventare nonna un domani. La sua primogenita Aurora è fidanzata con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi, ma è decisamente ancora presto per pensare a una sua gravidanza. Per quel che riguarda la relazione fra i due ragazzi, Michelle ha spiegato:

“All’inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: ‘La smetti e mi presenti questo ragazzo?’ E lei lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c’è la gioia di condividere”.