Michelle Hunziker: FOTO look Sanremo 2018 conferenza stampa

Michelle Hunziker: FOTO look Sanremo 2018 conferenza stampa

6 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

SANREMO – Michelle Hunziker: FOTO look Sanremo 2018 conferenza stampa. Occhi puntati sugli abiti che indosserà Michelle Hunziker in occasione delle cinque serate del Festival di Sanremo 2018, di cui è presentatrice insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Oltre ad abiti firmati Trussardi a rendere seducente Michelle ci penseranno anche Armani Privé, Alberta Feretti e Moschino. 

Spiazzando chi dava per certo la scelta di abiti Trussardi in occasione della prima serata del Festival, secondo quanto scrive l’Ansa Michelle Huniker approderà sul palco del festival della musica più famoso d’Italia con abiti firmati Alberta Ferretti:

“Tra i quali quello che la maison mostra in un bozzetto, tutto balze plissettate, con piccola coda, color rosso fuoco. Ad esaltare la bionda bellezza della Hunziker contribuiranno anche le favolose parure di gioielli di Tiffany & Co, tra le quali, quella da vera regina, collier e orecchini in diamanti disposti a disegni floreali della collezione Victoria”.

Secondo altri siti d’informazione, però, la scelta di Michelle per la prima serata potrebbe ricadere anche su Armani, quotatissimo anche per la serata conclusiva del Festival.

Intanto, in occasione della conferenza stampa di presentazione del festival, Michelle Hunziker ha sorpreso tutti indossato un completo Ermanno Scervino classico e molto elegante: giacca e pantaloni in tweed e principe di galle sui toni del grigio.

Il Festival durerà 5 serate, da martedì a sabato, e i cantanti in gara saranno divisi in campioni (in tutto 20) e nuove proposte (che sono 8). Venerdì verrà decretato il vincitore tra le “nuove proposte”, mentre sabato si saprà il vincitore tra i “campioni”. Per quanto riguarda gli ospiti, non è ancora stata diffusa una scaletta ufficiale ma si conoscono già molti nomi tra i “big” che parteciperanno come ospiti al Festival di Sanremo 2018, tra cui Sting, James Taylor e poi Laura Pausini, Gabriele Muccino, Pippo Baudo, Fiorella Mannoia e molti altri. La lista completa dei cantanti in gara e degli ospiti di Sanremo 2018.