Categorie
celebrity

Michelle Hunziker, commovente messaggio per i 20 anni di Aurora!

MILANO – Michelle Hunziker ha scritto un commovente messaggio in occasione del 20esimo compleanno della figlia Aurora, nata dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. La presentatrice ha un rapporto speciale con la sua primogenita. Nell’ultima foto postata si vede una piccola Aurora che mangia un piatto di pasta con un paio di simpatici occhiali da sole. Lo scatto è accompagnato da una lunga dedica. Un modo speciale per festeggiare la ricorrenza del compleanno.

Queste le parole di Michelle Hunziker indirizzate alla figlia Aurora:

“Quando penso a te da piccola ho questa immagine davanti…eri una bimba tranquilla, bisognava svegliarti con le cannonate e sapevi stare in tutte le situazioni! Infatti dicevo sempre a tutti che eri quasi “finta” da quanto eri buona. Dove ti si metteva stavi. Una cosa non bisognava fare però con te… rubarti il cibo dal piatto, disturbarti mentre mangiavi… guai!!! eri pronta a piantare una forchettata nelle mani di chi provava a privarti del tuo piatto di pasta! Avevi già le idee ben chiare! Mi emoziono a pensare al momento che sei nata esattamente 20 anni fa tra un ora e 23 minuti…avevi la boccuccia a cuore e mi guardavi con quei occhietti dolci che ti sono rimasti. Auguri amore mio per i tuoi 20 anni….ti amo Mamma“.

Dopo l’addio a Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker ha ritrovato l’amore con Tomaso Trussardi. I due si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figlie insieme: Sole e Celeste. Anche il cantante romano si è risposato in seconde nozze. La moglie è la modella Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.