Categorie
celebrity

Michelle Hunziker, chi è il marito della showgirl, età, figli FOTO

MILANO – Michelle Hunziker, chi è il marito della showgirl, età, figli FOTO. Bella, simpatica e talentuosa: Michelle Hunziker, protagonista del programma House Party in onda su Canale 5, è senza dubbio una della donne dello spettacolo più apprezzate degli ultimi tempi. Seppur non sia italiana di nascita, in Italia Michelle si è sempre sentita un po’ a casa e non è un caso se con il tempo è entrata nel cuore del pubblico italiano. Classe ’77, Michelle ha 39 anni ed è nata a Sorengo, in Svizzera. Ha 3 figli: Aurora, nata dal suo primo matrimonio con Eros Ramazzotti, Sole e Celeste, nate invece dal suo secondo marito Tomaso Trussardi. Michelle ha esordito come modella negli anni ’90 con una provocatoria campagna pubblicitaria per la biancheria intima Roberta, che mostrava solamente un primo piano del suo “lato b”. Tanti anni sono passati da quella pubblicità che ha fatto la storia e Michelle è riuscita ad affermarsi come ottima presentatrice e attrice di successo, partecipando a numerosi film con il ruolo di protagonista e riuscendo a gestire molti programmi in tv, come Striscia La Notizia di cui ormai è co-presentatrice da molte stagioni.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Michelle Hunziker è felicemente sposata con Tomaso Trussardi, erede della famosa famiglia e casa di moda Trussardi. Questo però, come molti sanno, non è i suo primo matrimonio. Il 1995 è stato infatti l’anno dell’incontro con il cantante Eros Ramazzotti, con cui inizierà una storia d’amore che ha fatto sognare migliaia di italiani. Come poter dimenticare la meravigliosa canzone d’amore “Più bella cosa“, scritta da Eros proprio per Michelle, la quale appare anche nel video del brano? Nel 1996, a un anno dall’inizio della loro relazione, è nata Aurora. Michelle ed Eros si sono sposati nel 1998 in con una cerimonia religiosa al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano, con un grande ricevimento a cui partecipano 500 ospiti, tra cui Tina Turner. Dopo alcuni alti e bassi, però, la coppia decide di dividersi e nel 2002 si sono separati.

Dal 2011 è sentimentalmente legata con l’imprenditore Tomaso Trussardi. Lui, di 6 anni più giovane, è figlio dello scomparso imprenditore e stilista Nicola Trussardi e socio dell’omonima casa di moda. In ottobre del 2013 è nata la loro prima figlia, Sole, seconda per Michelle. Ad ottobre 2014, giorno del primo compleanno della figlia Sole, i due si sono sposati a Bergamo. I festeggiamenti si sono svolti a Palazzo Trussardi, con 250 invitati, tra cui Silvio Berlusconi, Antonio Ricci ed altri personaggi dello spettacolo italiano e tedesco. A marzo 2015 è nata la loro seconda figlia insieme, terza per Michelle: Celeste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.