Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti: battibecco Social

Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti: battibecco Social

12 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

MILANO – Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti: battibecco Social. Botta e risposta tra Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, ampiamente documentato sui Social. Dopo una critica partita da Aurora in cui scherzando (ma forse non troppo) diceva alla mamma di essere pesante., Michelle Hunziker non le manda a dire e risponde alla figlia direttamente su Facebook: “Anche voi ragazzi ci fate tribolare!”. Ma andiamo con ordine.

Battibecco gioco sui Social per Michelle e la figlia Aurora. Qualche giorno fa la 19enne aveva dedicato alla mamma un video, dicendo che era troppo pesante. Così Michelle non ci pensa due volte e risponde con un altro video, in cui si vede Michelle inscenare insieme alla figlia alcuni momenti di vita quotidiana, che mettono in evidenza il rapporto speciale che c’è tra loro. La si vede mentre intima alla figlia di non prendere i suoi vestiti, prima di pizzicarla nella sua cabina armadio, così come la si vede invitarla a fare della palestra ed alzarsi dal divano prima di trovarla sul tapis roulant mentre, in tenuta ginnica, parla al telefono e sta stesa. Insomma, un video in cui si sottolinea il rapporto amichevole tra mamma e figlia, rapporto di cui i fan sono letteralmente innamorati.

Qualche giorno fa Aurora ha postato sul suo profilo Instagram un video particolarmente divertente che racconta il suo rapporto con la madre Michelle Hunziker. Un filmato che la giovane icona social ha postato sul web in cui veniva messo in risalto proprio il suo rapporto con la mamma e in cui Aurara si è divertita a mettere su piazza gli avvenimenti tragicomici che costellano il suo rapporto con la madre. Alla fine, come ogni adolescente che si rispetti, Aurora esclama perfino: “Mamma sei pesante!” per poi prodursi in un’esilarante marcia indietro di fronte alla rabbia della Hunziker. I due video, come era da immaginarsi, hanno letteralmente fatto impazzire i fan di entrambe.