Michelle Hunziker: a Striscia con le ciabatte FOTO

Michelle Hunziker: a Striscia con le ciabatte FOTO

15 Dicembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Michelle Hunziker: a Striscia con le ciabatte. Ebbene sì: la popolare conduttrice durante la puntata del programma sostituisce i tacchi con un bel paio di comode ciabatte invisibili alle telecamere, probabilmente per trovare sollievo ai tempi della gravidanza.

Questo è uno dei vari segreti divulgati dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni“, che nell’ultimo numero racconta, con una serie di scatti “rubati”, la realtà nel backstage del Tg satirico. Ezio Greggio, per esempio, durante i servizi, si diverte a giocare con Gas, l’amico a 4 zampe ospite fisso del programma. La Hunziker ama inoltre mangiare frutta secca e miele prima della messa in onda e, non appena possibile, si alza per chiacchierare niente meno che..con il marito Tomaso Trussardi.

Striscia sarà condotto dalla coppia Greggio – Hunziker fino al prossimo gennaio, poi al posto di lei tornerà Enzo Iacchetti. Da metà marzo, è previsto un nuovo cambio alla conduzione: arriveranno i comici Ficarra e Picone, in questi giorni al cinema con “Andiamo a quel paese“, che resteranno fino alla conclusione della stagione.