Michele Bravi fidanzato, età, vita privata FOTO

Michele Bravi fidanzato, età, vita privata FOTO

9 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Michele Bravi è tra i 22 Big in gara al festival con il brano Il Diario degli Errori. “Con me Carlo Conti si è preso un bel rischio, ma spero di non farlo pentire”, ha detto prima dell’inizio della competizione. Michele Bravi, (età: 22 anni) è noto per aver vinto la settima edizione di X Factor. E’ nato il 19 dicembre 1994 a Città di Castello (Umbria). Per quel che riguarda la sua vita privata, l’artista è sentimentalmente impegnato. Michele Bravi ha un compagno. Lo ha raccontato nel corso di un’intervista con Vanity Fair. Ecco come ha raccontato in proposito:

“È successo che mi sono innamorato. Una storia molto particolare con un ragazzo che fa il regista, molto diverso da me. È durata due anni ma, in termini di quello che succedeva tra noi, forse qualche giorno. All’inizio quando due persone si incontrano sono due contenuti completi, il resto rimane fuori; poi allarghi la visuale e vedi che ci sono dei confini da rispettare. Io sicuramente nell’ultimo anno sono stato molto autoriferito e concentrato sulla musica e questo ha creato problemi. Il primo amore è perfetto, tutto è bellissimo, solo che ti mancano le regole del gioco e quando le impari, spesso è troppo tardi: le pagine degli errori restano lì, non puoi strapparle dal diario, e quando gli errori diventano tanti è difficile che possa esserci un epilogo felice. Se mi guardo indietro oggi mi dico: ‘Siamo stati proprio stronzi'”.

Che effetto le ha fatto? “Mi sono accorto che la mia generazione è molto diversa anche nei rapporti sentimentali: viviamo se siamo in un algoritmo e, se non sei continuamente connesso, sei tagliato fuori da tutto”. Guarda le Foto.