Categorie
celebrity

Michele Bravi fidanzato, età, vita privata FOTO

Michele Bravi è tra i 22 Big in gara al festival con il brano Il Diario degli Errori. “Con me Carlo Conti si è preso un bel rischio, ma spero di non farlo pentire”, ha detto prima dell’inizio della competizione. Michele Bravi, (età: 22 anni) è noto per aver vinto la settima edizione di X Factor. E’ nato il 19 dicembre 1994 a Città di Castello (Umbria). Per quel che riguarda la sua vita privata, l’artista è sentimentalmente impegnato. Michele Bravi ha un compagno. Lo ha raccontato nel corso di un’intervista con Vanity Fair. Ecco come ha raccontato in proposito:

“È successo che mi sono innamorato. Una storia molto particolare con un ragazzo che fa il regista, molto diverso da me. È durata due anni ma, in termini di quello che succedeva tra noi, forse qualche giorno. All’inizio quando due persone si incontrano sono due contenuti completi, il resto rimane fuori; poi allarghi la visuale e vedi che ci sono dei confini da rispettare. Io sicuramente nell’ultimo anno sono stato molto autoriferito e concentrato sulla musica e questo ha creato problemi. Il primo amore è perfetto, tutto è bellissimo, solo che ti mancano le regole del gioco e quando le impari, spesso è troppo tardi: le pagine degli errori restano lì, non puoi strapparle dal diario, e quando gli errori diventano tanti è difficile che possa esserci un epilogo felice. Se mi guardo indietro oggi mi dico: ‘Siamo stati proprio stronzi'”.

Che effetto le ha fatto? “Mi sono accorto che la mia generazione è molto diversa anche nei rapporti sentimentali: viviamo se siamo in un algoritmo e, se non sei continuamente connesso, sei tagliato fuori da tutto”. Guarda le Foto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.