Michael Fassbender fidanzata Alicia, età: vita privata FOTO

Michael Fassbender fidanzata Alicia, età: vita privata FOTO

7 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Michael Fassbender è l’attore protagonista del film Steve Jobs, imprenditore e informatico, fondatore di Apple Inc. Michael (età: 40 anni, altezza: 1,83 m) è nato il 2 aprile 1977 a Heidelberg, in Germania. Il suo debutto cinematografico risale al 2007 in un ruolo di supporto in 300 di Zack Snyder. Per quel che riguarda la sua vita privata, l’attore ha avuto molte relazioni. Prima con la cantante Maiko Spencer, poi con Leasi Andrews e Zoë Kravitz, conosciuta sul set di X-Men – L’inizio. Ha frequentato Nicole Beharie sua co-star in Shame, poi l’atleta olimpionica Louise Hazel. e’ stato legato anche all’attrice e modella rumena Madalina Diana Gheneael. Il grande amore è però Alicia Vikander, conosciuta sul set di La luce sugli oceani. I due fanno coppia dal 2014 e sono inseparabili. Lei è famosa per aver interpretato il ruolo della pittrice Gerda Wegener in The Danish Girl, per cui ha vinto il Premio Oscar alla miglior attrice non protagonista.

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Michael Fassbender ha parlato della sua carriera. Alla domanda: “Chi era prima di diventare una star?” l’attore ha risposto:

“Un ragazzo che voleva fare l’attore. Disperatamente. Mi mantenevo facendo il barista e altri lavori occasionali, ma non pensavo ad altro che a recitare, a trovare l’occasione giusta. La scoperta di questa passione per la recitazione è stata una cosa magica, la cosa più magica della mia vita, e ho sempre creduto che, se mi fossi impegnato al massimo, avrei ottenuto quello che volevo”.

 

Rispetto al fatto di essere legato a una persona che fa il suo stesso lavoro spiega:

“Non saprei risponderle. Se ti piace qualcuno e ti ci metti insieme, conta solo quello, non prendi in considerazione altri aspetti. È la vita. Guardi, io credo che si possano innamorare anche persone diversissime tra loro. Anche Repubblicani e Democratici, per dire”.