Micaela Ramazzotti età, marito Paolo Virzì, figli FOTO

Micaela Ramazzotti: età, marito, figli, Instagram FOTO

12 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Micaela Ramazzotti: età, marito, figli, Instagram FOTO. Attrice di talento e donna bellissima: Micaela Ramazzotti, protagonista del film La Pazza Gioia in onda su Rai3 in prima serata, è una delle attrici più apprezzate degli ultimi anni. Classe ’79, Micaela il prossimo 17 gennaio compie 39 anni ed è nata a Roma.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia già da giovanissima quando, tredicenne, comincia la sua carriera con i fotoromanzi di cui era appassionata. Dopo aver studiato dizione, partecipa in diversi film di successo ma è tra il 2008 e il 2010 che diventa famosa al grande pubblico grazie al ruolo di Sonia nel film Tutta la vita davanti di Paolo Virzì.

Al cinema, Micaela Ramazzotti ha recitato in pellicole quali “Commedia Sexy”, “La prima cosa bella”, “Posti in piedi in paradiso” e “La pazza gioia. In televisione è stata protagonista in Don Matteo, Orgoglio, R.I.S. 3. Micaela Ramazzotti ha vinto il David di Donatello come miglior attrice per il film La prima cosa bella nel 2010.

Micaela Ramazzotti non solo è una bravissima attrice ma è anche una donna molto affascinante, non per niente ha molti ammiratori che la seguono costantemente sul suo profilo Instagram. Alta 170 cm, Micaela pesa circa 56 chili ed ha un fisico molto proporzionato.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Micaela Ramazzotti nel 2009 ha sposato Paolo Virzì, conosciuto sul set di Tutta la vita davanti. Tra i due è stato un colpo di fulmine, tanto che hanno deciso di sposarsi dopo pochi mesi dall’inizio della relazione. Nel 2010 è nato il primo figlio di Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, Jacopo, mentre nel 2013 è nata la secondogenita Anna. Il parto di quest’ultima è stato ripreso nel film Il nome del figlio, di Francesca Archibugi e con protagonisti, oltre all’attrice romana, anche Alessandro Gassman, Valeria Golino e Rocco Papaleo. In merito a questo episodio, la Ramazzotti ha confessato a Vanity Fair:

“Francesca è entrata in sala parto ed ha girato da sola. Riprendeva e intanto piangeva per la commozione. Mi sono completamente dimenticata del film, ero sedata, ma quando Anna è nata ce l’ho fatta a dire la battuta: ‘E’ femmina?’. Quando mi capitava di rivedere il mio parto?”.

Micaela Ramazzotti è innamoratissima del marito e a Grazia ha confessato:

“Avrei potuto sposare solo lui. Per me è naturale stare con Paolo, e ho pensato subito: me lo prendo, è mio. Pensi che come giorno del matrimonio abbiamo scelto lo stesso del mio compleanno: il 17 gennaio. E nell’intimità, senza clamore, abbiamo appena festeggiato nella nostra casa di campagna i cinque anni di nozze e i miei 35.”