Met Gala 2019, da JLo a Lady Gaga: i look più belli

7 Maggio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Anche quest’anno è andato in scena il Met Gala a New York. Tante le celebrities che hanno inaugurato “Camp: Notes on Fashion“, la mostra del Costume Institute che, complice la sponsorizzazione di Gucci, aprirà i battenti per tre mesi il 9 maggio al Metropolitan Museum.

Accompagnata dalla figlia Bee Carrozzini, che ha optato per Alexander McQueen, la direttrice di Vogue Anna Wintour è stata tra le prime ad arrivare in uno Chanel con cappa di milioni di piume come richiesto dal tema della serata ispirata a sua volta a “Notes on Camp”, il saggio del 1964 di Susan Sontag, la cui compagna Annie Leibovitz ha sfilato con le tre figlie, Sarah, Samuelle e Susan.

Bellissimi ed eccentrici come ogni anni i look delle attrici e modelle che hanno calcato il red carpet. Kendall Jenner in Atelier Versace, così come la sorella Kylie, Serena Williams, Jennifer Lopez, Lupita Nyong’o, Dua Lipa
Sabrina Dhowre.
Dakota Johnson ha optato per Gucci, così come
Ashley Graham e Saoirse Ronan. Emma Stone per Louis Vuitton, Charlotte Casiraghi e Amber Valletta in Saint Laurent.
Gigi Hadid in Michael Kors. Bella Hadid e Katy Perry in Moschino.
Emily Ratajkowski in Dundas, Lucy Boynton in Prada, Hailey Bieber in Alexander Wang. Kim Kardashian in Mugler mentre Lady Gaga si è affidata ancora una volta a Brandon Maxwell. Irina Shayk in Burberry, Cardi B in Thom Browne. Lily Collins in Giambattista Valli. Julianne Moore e Naomi Campbell in Valentino. FOTO ANSA.

Tags