Met Gala 2017, Kendall Jenner: abito nero trasparente FOTO

Met Gala 2017, Kendall Jenner: abito nero trasparente FOTO

2 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Kendall Jenner è stata la protagonista indiscussa dell’ultimo Met Gala, uno degli eventi più attesi dagli appassionati di moda di tutto il mondo. Un’occasione per celebrare il settore fashion e quello dell’arte. La supermodella americana ha scelto un abito estremamente sensuale firmato La Perla, noto brand di lingerie di lusso. Effettivamente il vestito lasciava intravedere gran parte del corpo, compreso il lato b dell’indossatrice. Quello di Kendall è stato senza dubbio l’outfit più audace  tra quelli sfoggiati dalle celebrities presenti. Un capo che in poche possono permettersi, lei è tra queste.

La carriera di Kendall Jenner è iniziata sul piccolo schermo. In principio era conosciuta grazie al reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian, che narra la vita della famiglia Kardashian/Jenner. Poi però la figlia di Kris Jenner e Caitlyn Jenner ha deciso di tentare la strada della moda, con successo. All’inizio non è mancata qualche critica per il suo fisico, da qualche maligno ritenuto inadatto a questo mestiere. Critiche evidentemente infondate, come i fatti hanno dimostrato. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Kendall Jenner ha spiegato:

“Cerco di essere sempre onesta e gli faccio conoscere la vera Kendall. Credo che quando porti nella tua vita tante persone che ti ammirano e ti prendono come punto di riferimento, è giusto mostrare il vero lato di sé”.

Selfie. Quanti ne fa al giorno? “Li faccio in modo spontaneo, e li posto sui social perché mi fanno sorridere. Non mi piace fare molti selfie però, preferisco condividere foto o video in compagnia delle persone che amo”.

Cosa fa sentire sexy Kendall Jenner? “Indossare un outfit che mi fa sentire a mio agio e che sta bene sul mio corpo. Mi piace molto il pizzo e l’effetto vedo-non-vedo, abbinato a un pantalone skinny e a una giacca dal taglio maschile”.