Melissa Satta, tutina nera aderente e tacchi FOTO

Melissa Satta, tutina nera aderente e tacchi FOTO

1 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Melissa Satta, tutina nera aderente e tacchi per la puntata di Tiki Taka, programma televisivo italiano di genere sportivo in onda in seconda serata dal 2013 su Italia 1 con la conduzione di Pierluigi Pardo. L’ex velina ha scelto un outfit semplice e allo stesso tempo chic, che metteva in evidenza il suo fisico statuario. Un outfit che in poche possono permettersi, come altri sfoggiati dalla top model. Melissa Satta, 30 anni, è una delle star più seguite sui social. Ultimamente ha dettato tendenza grazie al suo taglio di capelli, un bel caschetto lungo biondo, imitato ormai da molte donne.

L’ex velina è nata il 7 febbraio 1986 a Boston, negli Usa. Da anni fa coppia con il calciatore Kevin Prince Boateng, con il quale è appena tornata a vivere stabilmente in Italia dopo un periodo in Germania. Per quel che riguarda le nozze con il padre di suo figlio Maddox, ha spiegato: “Nei miei progetti futuri c’è sicuramente prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia (…)”.

Ospite di una recente puntata del programma “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, ha confermato che presto farà il grande passo e poi ha anticipato che vorrebbe un altro figlio: “C’è sicuramente prima il matrimonio – ha fatto sapere a Silvia Toffanin – e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio”. L’ex velina si definisce una mamma sprint, come ha spiegato nel corso di un’intervista con Tgcom:

Faccio tremila cose e riesco a conciliare tutto al meglio. Con Maddox mi diverto tantissimo, ha imparato a camminare e stiamo sempre insieme, giochiamo, facciamo tante passeggiate. Il rapporto adesso è diverso, è una fase completamente nuova ed è bellissima”.

Rispetto al suo Prince ha detto: “È un papà straordinario, presente e rock», ha rivelato lei in un’intervista a TgCom, «Non si spaventa, gli insegna tante cose, si divertono insieme. Sono proprio maschi”. Di seguito le foto (Instagram).