Melissa Satta sfila per Calzedonia: fisico da urlo FOTO

Melissa Satta sfila per Calzedonia: fisico da urlo FOTO

7 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Melissa Satta sfila per Calzedonia: fisico da urlo. L’ex velina, 30 anni, è stata una delle modelle che ha sfilato sulla passerella del Calzedonia Summer Show, la super sfilata con la quale il brand presenta le sue collezioni beachwear per l’estate (quasi) alle porte. Melissa ha poi postato alcune foto dell’evento sulla sua pagina Instagram, dove mostra il suo fisico snello e slanciato, frutto di tanta palestra, una buona alimentazione e (non ultima) madre natura. Intervistata da Vanity Fair in occasione della sfilata, la modella ha parlato della sue vacanze ideali e dei luoghi che lei consiglia:

“Il mio posto del cuore è la Sardegna, ce l’ho nel sangue, la amo ed è la meta ideale di ogni mia estate. Però sono una viaggiatrice, da sempre, e ogni anno mi piace scoprire delle mete nuove. Ora però, con un bambino, ho delle esigenze un po’ diverse: i viaggi “all’avvantura” li devo accantonare per qualche anno, mi sa… Una meta che consiglio è proprio Dubai: ci vado da 15 anni, e offre qualcosa per tutti, per giovani e meno giovani, per chi ha bimbi piccoli e per chi è single e si vuole divertire. In molti dicono che è una città “finta”, una replica di una città americana nata nel nulla, ma in realtà offre molto, dal relax in spiaggia alle gite nel deserto”.

Dopo vari annunci, è arrivata la conferma delle nozze fra Melissa Satta e il suo fidanzato Kevin Boateng. La coppia, fotografata da “Chi” a Dubai insieme al figlio, il piccolo Maddox, si sposerà in Sardegna il 25 giugno: “L’appuntamento è a Porto Cervo – ha confidato l’ex velina – Sarà un si in famiglia, semplice. I testimoni saranno i miei fratelli Riccardo e Maximilian”.

Di seguito le foto della sfilata Calzedonia e altre foto della top model.