Melissa Satta, Cara Delevingne: vip con sopracciglia più belle FOTO

Melissa Satta, Cara Delevingne: vip con sopracciglia più belle FOTO

1 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA  – Melissa Satta-Cara Delevingne: due vip con diversi tipi di sopracciglia da prendere come punto di riferimento per avere uno sguardo impeccabile. L’ex velina le ha scure, fine e squadrate, la modella castane, folte e con la classica forma ad ala di gabbiano. Capire la forma più adatta per ognuna di noi non è facile ma in ogni caso sempre meglio optare per quelle più corpose al fine di farle risultare il più simmetrico possibile. Di seguito qualche consiglio utile per la cura delle vostre sopracciglia cui avevamo accennato in un precedente articolo:

MASSAGGIO: Sembra banale eppure tutti gli esperti sono d’accordo: massaggiare quotidianamente la nostra arcata sopraccigliare stimola la ricrescita delle sopracciglia. Il modo migliore di farlo sul viso è prendere un pennello fine apposito per le sopracciglia e massaggiare nella direzione della crescita, eseguendo piccoli movimenti circolari verso il lato del viso. Ripetere questo massaggio almeno 2 volte al giorno.

VITAMINE: In natura esistono alcune vitamine che possono migliorare la ricrescita e il rigenerarsi delle sopracciglia: vitamina quali C, A, B3 e la E stimolano il rinfoltirsi delle sopracciglia, grazie alla loro capacità di aumentare le proteine nel nostro organismo. Le nostre sopracciglia -come i nostri capelli, dopotutto- sono fatte di proteine.

OLIO DI RICINO – È risaputo, un massaggio costante fatto con olio di ricino fa ricrescere le sopracciglia in maniera più veloce. Inoltre è utile per ispessire le ciglia. L’olio di ricino ha un doppio effetto: migliora la crescita e rafforza. Applicare solo sull’area interessata più volte, facendo attenzione a non farlo colare negli occhi

VASELINA – Ebbene sì. La vaselina può anche essere inclusa tra gli ingredienti che migliorano la ricrescita delle sopracciglia. Basta applicarne un po’ dove si desidera avere sopracciglia più folte. Procedere nello stesso modo dell’olio di oliva, applicando la vaselina su un po’ di batuffolo di cotone strofinandolo un po’.