Melissa Satta, abito blu firmato Dsquared² FOTO

27 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Melissa Satta, abito blu firmato Dsquared². L’ex velina, 30 anni, era tra le vip presenti alla Bocelli&Zanetti night, evento benefico organizzato a Milano dal calciatore e dal tenore per garantire l’educazione a 500 bambini di Buenos Aires e a 1750 studenti di Haiti. Un comune obiettivo per Javier Zanetti e Andrea Bocelli che hanno unito le loro forze e le loro fondazioni, organizzando il concerto di beneficenza. Melissa Satta ha indossato un modello del brand dei due stilisti della casa di moda italiana fondata nel 1996 dai canadesi Dean e Dan Caten. La prima boutique del marchio è stata aperta a Milano, successivamente sono state aperte sedi anche nel 2008 a Capri, Kiev, Istanbul e Hong Kong, nel 2009 a Cannes, Dubai, Singapore e Kowloon, nel 2010 ad Atene, Salonicco, Monte Carlo e Shanghai, nel 2011 a Pechino e Parigi.

Presente insieme a Melissa sul Red Carpet anche il suo futuro marito, Kevin Prince Boateng, padre di suo figlio Maddox.  La coppia si sposerà in Sardegna il 25 giugno: “L’appuntamento è a Porto Cervo – ha confidato l’ex velina – Sarà un si in famiglia, semplice. I testimoni saranno i miei fratelli Riccardo e Maximilian”.

Intervistata daVanity Fair in occasione della sfilata, la modella ha parlato della sue vacanze ideali e dei luoghi che lei consiglia:

“Il mio posto del cuore è la Sardegna, ce l’ho nel sangue, la amo ed è la meta ideale di ogni mia estate. Però sono una viaggiatrice, da sempre, e ogni anno mi piace scoprire delle mete nuove. Ora però, con un bambino, ho delle esigenze un po’ diverse: i viaggi “all’avvantura” li devo accantonare per qualche anno, mi sa… Una meta che consiglio è proprio Dubai: ci vado da 15 anni, e offre qualcosa per tutti, per giovani e meno giovani, per chi ha bimbi piccoli e per chi è single e si vuole divertire. In molti dicono che è una città “finta”, una replica di una città americana nata nel nulla, ma in realtà offre molto, dal relax in spiaggia alle gite nel deserto”.