Categorie
celebrity

Melania Trump, look estivo: abito multicolor firmato Delpozo

VARSAVIA – Melania Trump impeccabile a Varsavia. Per l’incontro con il presidente della Repubblica Andrzej Duda e la moglie Agata Kornhauser, la first lady americana ha indossato un delizioso abito multicolor firmato Delpozo. Un outfit estivo e allo stesso tempo elegante, come tutti quelli sfoggiati dall’ex modella in tutte le sue viste di Stato. Quanto a grazie e eleganza, la moglie di Trump non ha nulla da inviare alle sue “colleghe”.

Melania è nata a Sevnica, nella bassa valle del Sava (Slovenia orientale). Ha iniziato la sua carriera di indossatrice ancora adolescente. A 18 anni ha iniziato a lavorare a Milano. Parla correntemente sloveno, italiano, inglese, francese, tedesco e serbo. I suoi look non passano mai inosservati. Soprattutto quelli scelti in Italia, dove ha vestito capi firmati Dolce e Gabbana, che per questo motivo sono stati anche criticati da una parte del popolo social.

Trump ha avuto in tutto cinque figli e si è sposato tre volte nella sua vita. Sposò la sua prima moglie, la modella ceca Ivana Marie Zelníčková. Con Ivana ha avuto in tutto tre figli: Donald John Trump, Jr. (nato il 31 dicembre 1977), Ivanka Marie Trump (nata il 30 ottobre 1981), sposata dal 25 ottobre 2009 con Jared Kushner. Eric Frederic Trump (nato il 6 gennaio 1984). E’ convolato a nozze poi con Marla Maples nel 1993, fino all’8 giugno 1999. Da questa relazione è nata una figlia: Tiffany Trump (nata il 13 ottobre 1993). Nel 1998 Trump ha iniziato una relazione con la modella slovena Melania Knauss. I due so sono sposati il 22 gennaio del 2005. Insieme hanno un figlio, Barron, nato il 20 marzo 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.